Scegliamo democraticamente insieme il candidato che sfiderà Romano Prodi alle prossime consultazioni.
Giusto lasciarlo in pace, sono passati 30 anni e c'era la guerra civile
Giusto lasciarlo in pace, era un nemico del sistema in buona fede
Giusto lasciarlo in pace, è innocente
Giusto sbatterlo dentro, dopo 30 anni un omicidio non si prescrive
Giusto sbatterlo dentro, uccidere gioiellieri per una rapina è indegno
Altro (specificare)
E' un compagno, bisogna proteggere i compagni
Anche i "camerati" si resero responsabili di azioni simili, mica vorrai condannare pure loro

Scegliamo democraticamente insieme il candidato che sfiderà Romano Prodi alle prossime consultazioni.

Davide Caparini. Ha un destro formidabile.![]()

Alemanno è l'unico che ha credibilità.

Ha anche 72.000 euro di Tanzi.

"Presidente Prodi" ? Presidente di cosa?![]()

![]()
DELL'EUROPA.
QUELLO CHE BERLUSCA NON SARA' MAI, TIE'
[INWIN=4000]www.europa.eu.int/comm/commissioners/prodi/president/cv_en.htm[/INWIN]

A proposito di Curriculum...e la Seduta Spiritica dove la metti?
La bolletta di Telekom chi la paga?
(ecc.ecc.ecc.basta dire sempre le stesse cose...)
E a proposito di Tanzi : di chi era amico il Professore?
E poi : sei sicuro che sarà lui il candidato?
Secondo me sarà Veltroni...

A proposito, perchè voi non le fate le primarie? Berlusconi ha paura di essere segato?

Noi non facciamo le primarie perchè non siamo un'accozzaglia di partiti e partitini in perenne disaccordo. NOI abbiamo le idee chiare sui programmi, sulle persone e sui risultati.
Guardate, io non stravedo per il Cav., e vedrei meglio Fini al suo posto, però sono certo che se Prodi fosse tutto sto Marcantonio d'uomo politico non ci sarebbe bisogno di primarie. Le primarie della Sx servono per cercare di darsi un leader di facciata che vada bene ai più - ma non a tutti!
Sugli scheletri nell'armadio di Prodi non discuto!

![]()
![]()
Avevo capito giusto, allora, Berlusconi non le fa perchè ha paura che lo seghino.
Scusami, eh, ma se tu preferisci Fini a Berlusconi mi sa che fai parte della maggioranza della CDL ma ti devi tenere lo stesso Berlusconi perchè c'ha la pila. A nessuno della CDL sembra che piaccia Berlusconi ma ve lo dovete tenere lo stesso.
C'ho visto giusto?
![]()