Primarie sondaggio.
Votate e motivate.
Consideriamo candidati i più credibili rappresentanti dei vari partiti.


Primarie sondaggio.
Votate e motivate.
Consideriamo candidati i più credibili rappresentanti dei vari partiti.
_
P R I M O_M I N I S T R O_D I _P O L
* * *
Presidente di Progetto Liberale


Silvio, of course


Personalmente credo che la maggioranza di governo uscente non debba fare le primarie ma candidare direttamente il premier uscente.Non mi riferisco solo al caso specifico della CdL,in generale credo dovrebbe essere così.Non ricandidare l'uscente è come sfiduciare e rinnegare il lavoro svolto nei precedenti anni di governo.


Casini


Fini
...cercatemi , se volete e potete , come RoccoFerraro


Gianfranco Fini


Berlusconi.
io non andrei a votare,sono una cagata.


Fatte come le ha fatte il csx sono indubbiamente una cagata ma se fatte con una vera campagna elettorael di tutti i candidati e senza che la coalizione dichiari già chi deve vincere allora diventano una cosa seria.In origine postato da Silvioleo
io non andrei a votare,sono una cagata.


Non ne abbiamo bisogno, di primarie. L'indicazione che ho dato si riferiva, ovviamente, alle uniche primarie che faremo: le politiche.