beh sarà banale ma Milano non è Parigi!!Citazione:
In Origine postato da AZ1774
CDG sara' anche in Francia, ma la miseria, che traffico, in confronto a quell'anemico di MXP fa paura:eek:
Visualizzazione Stampabile
beh sarà banale ma Milano non è Parigi!!Citazione:
CDG sara' anche in Francia, ma la miseria, che traffico, in confronto a quell'anemico di MXP fa paura:eek:
in che senso???Citazione:
In Origine postato da landingFCO
beh sarà banale ma Milano non è Parigi!!
nel senso che oltre al fatto che AF ha un potenziale assolutamente superiore di AZ( e questo in parte incide sul totale) c'è da considerare il fatto che ovviamente Parigi movimenta più pax e quindi più voli visto che è considerevolmente più grande di Milano!Citazione:
in che senso???
O.K. capito, pero' MXP resta una tristezza, oggi era desolante !!!
se è desolante adesso che siamo nei giorni "forti" dell'anno con gente che in teoria dovrebbe andare e venire per le destinazioni vacanziere , immagino in un giorno anonimo di Novembre o Febbraio cosa ci sia!Citazione:
O.K. capito, pero' MXP resta una tristezza, oggi era desolante !!!
Si infatti l'ho visto anche piu' desolante.Citazione:
se è desolante adesso che siamo nei giorni "forti" dell'anno con gente che in teoria dovrebbe andare e venire per le destinazioni vacanziere , immagino in un giorno anonimo di Novembre o Febbraio cosa ci sia!
Ancora di piu' e' il terminal crollato qui' a CDG, mamma mia !!
ma cosa c'è lì ? un buco? è agibile la zona?Citazione:
Ancora di piu' e' il terminal crollato qui' a CDG, mamma mia !!
Si, si vede la parte crollata, gli hanno dato una ripulita, pero' la zona non e' accessibile, neanche sulle taxiway, hanno messo degli sbarramenti.Citazione:
ma cosa c'è lì ? un buco? è agibile la zona?
E sapere che delle persone sono morte, mi fa stare ancora piu' male.
Daniele
Beh una tegola nell'orgoglio dei francesi!! Purtroppo ci sono anche stati dei morti!
.... ma a che ora hai il PVG?
take off at 23 : 15 :(Citazione:
Beh una tegola nell'orgoglio dei francesi!! Purtroppo ci sono anche stati dei morti!
.... ma a che ora hai il PVG?
io sono seeeeempre in anticipo.
Qui' sono tutti in tenuta da vacanza, io ho la cravatta:mad: tutti che parlano e dicono domani ci facciamo un bel bagno, io domani scendo dall'aereo e vado a lavorare:mad: ma quando viene il mio turno?????
Meno male che ci siete voi, altrimenti non saprei che fare, o meglio, lavorerei:mad:
Ciao.
Daniele