Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
In Origine postato da AZ1774
take off at 23 : 15 :(
io sono seeeeempre in anticipo.
Qui' sono tutti in tenuta da vacanza, io ho la cravatta:mad: tutti che parlano e dicono domani ci facciamo un bel bagno, io domani scendo dall'aereo e vado a lavorare:mad: ma quando viene il mio turno?????
Meno male che ci siete voi, altrimenti non saprei che fare, o meglio, lavorerei:mad:
Ciao.
Daniele
Mi spiace lasciarti ma tra poco devo uscire... tanto all'imbarco non manca poi moltissimo! e poi ci sono gli altri amici del forum che ti terranno buona compagnia!
Ciao
Have a nice flight!!
:)
-
Citazione:
In Origine postato da landingFCO
Mi spiace lasciarti ma tra poco devo uscire... tanto all'imbarco non manca poi moltissimo! e poi ci sono gli altri amici del forum che ti terranno buona compagnia!
Ciao
Have a nice flight!!
:)
tranquillo, nessun problema e grazie della compagnia.
Daniele
-
Ti ho scritto una email dani, buon viaggio!!
-
Ciao Dani ,
enjoy the trip with the marcion.
Sono appena tornato dallo stadio e quindi purtroppo non ho fatto in tempo a leggerti prima .
Scrivi domani da Shanghai e mi raccomando foto a nastro ( anche dell'albergo )
Se non sbaglio sei al Grand Hyatt , uno dei miei preferiti ...... percui vedi tu
Ciao
Italex
-
Citazione:
In Origine postato da landingFCO
beh sarà banale ma Milano non è Parigi!!
Piu' che Milano non sia Parigi (non lo e', ma neanche cosi' indietro) direi AZ non e' AF.
Neanche Monaco e' Milano eppure confrontate la gente negli aeroporti (per non parlare di Copenaghen o Amsterdam).
-
Ci ho passato il pomeriggio a MXP Lunedì, ed in effetti non c'era moltissima gente, fuori dalle "ore di punta" con i voli per i Nord America le partenze languono un po' ma il Parigi che ho preso era bello pieno.
Credo che con tanti turisti in giro i movimenti all'interno del terminal siano un po' diversi dal solito: molti rimangono nell'area transiti/partenze oltre i controlli di sicurezza che invece era abbastanza affollata.
Gli arrivi in serata (intorno alle 19) sono cmq affollati.
-
Dani,
buon viaggio.
Purtroppo per 1 giorno non ci siamo beccati in giro per aeroporti ...
Personal tip:
per CDG continua a volare da MXP che con AZ è meglio ;)