Il vento del Nord è il peggio, perché spinge verso Sud. E, nella geografia di POL, chi viaggia verso Mezzogiorno rischia di arenarsi sulle secche etnonazionalisteE se viene dal nord tira anche di più...![]()

Il vento del Nord è il peggio, perché spinge verso Sud. E, nella geografia di POL, chi viaggia verso Mezzogiorno rischia di arenarsi sulle secche etnonazionalisteE se viene dal nord tira anche di più...![]()
"Non spargerai false dicerie; non presterai mano al colpevole per essere testimone in favore di un'ingiustizia. Non seguirai la maggioranza per agire male e non deporrai in processo per deviate la maggioranza, per falsare la giustizia. Non favorirai nemmeno il debole nel suo processo" (Esodo 23: 1-3)

Ti vanno bene queste?In origine postato da Conte Jean
Dai, poi visto che sei così bravo ci preparerai anche quella dell'Insubria, veroooo???
![]()
Ti farò l'animazione di quella con l'asta, che stavolta sarà ferma, anzi, fermissima!![]()
Solo ti chiedo un po' di pazienza perchè voglio fare i fotogrammi manualmente, senza l'aiuto dei plug-in.
![]()

No, no, la Bora e la Tramontana non arriva mai in "Africa",; più facile in Liguria.In origine postato da Stonewall
Il vento del Nord è il peggio, perché spinge verso Sud. E, nella geografia di POL, chi viaggia verso Mezzogiorno rischia di arenarsi sulle secche etnonazionaliste![]()
![]()

Risultato di un principiante: devo sfumare meglio le ombre e ritoccare un po', ma non ti preoccupare, ti prometto qualcosa di meglio appena ho un po' di tempo (ora sono molto impegnato)In origine postato da Conte Jean
Dai, poi visto che sei così bravo ci preparerai anche quella dell'Insubria, veroooo???
![]()
![]()
![]()

La tramontana pulisce il cielo e porta il sole (e il fresco). La bora non l'abbiamo!No, no, la Bora e la Tramontana non arriva mai in "Africa",; più facile in Liguria
"Non spargerai false dicerie; non presterai mano al colpevole per essere testimone in favore di un'ingiustizia. Non seguirai la maggioranza per agire male e non deporrai in processo per deviate la maggioranza, per falsare la giustizia. Non favorirai nemmeno il debole nel suo processo" (Esodo 23: 1-3)

Qui puoi scegliere un po' meglio, anche se non siamo certo alla perfezione: ancora poco per i miei gustiIn origine postato da Conte Jean
![]()
![]()
Aspetta e spera, conte...

Adobe PhotoshopIn origine postato da Frà Dolcino
cosa stai usando Orso?
La prima mi pare decente , la seconda cancellala subito prima che la veda qualcun'altro . . .In origine postato da Orso Brrrrr
Qui puoi scegliere un po' meglio, anche se non siamo certo alla perfezione: ancora poco per i miei gusti![]()
Aspetta e spera, conte...
oppure puoi andare nella testing zone , l'ultimo forum , dove rimarrà la storia di tutti i tuoi tentativi.![]()

Ora è quasi perfetta, non la tocco più: è più semplice rifarlaIn origine postato da Western
La prima mi pare decente , la seconda cancellala subito prima che la veda qualcun'altro . . .
oppure puoi andare nella testing zone , l'ultimo forum , dove rimarrà la storia di tutti i tuoi tentativi.![]()
![]()
![]()

In questo caso non ho motivi per dirti: "Non sai cosa perdi"In origine postato da Stonewall
............... La bora non l'abbiamo!![]()
..... della bora si fa volentieri a meno, specie d'inverno.