In Origine Postato da yurj
Poco originale ormai![]()
![]()
![]()

![]()
![]()

me l'ha detto tua sorellaIn Origine Postato da yurj
E come fai a conoscere il cazzettino di O'Rei?![]()
![]()
![]()

Mia sorella non parla con gli sconosciuti, men che meno con i barboni con l'orecchino al nasoIn Origine Postato da Nirvana
me l'ha detto tua sorella![]()
![]()
![]()
![]()

E' vero, ma lo sapevi perchè è stato cacciato? E di Falansterio? E la telenovela contro il Forum Padano (doddy)? Insomma troppe, troppe cose...In Origine Postato da enrique lister
ho saputo che in questo mese di assenza è successo di tutto: affus è stato cacciato, la destra cricetale si è sciolta, c'è stata una mezza sollevazione popolare in destra radicale.
Se ti va, mi racconti i dettagli, magari via pvt?
PS: ora Affus imperversa su un altro forum. Recentemente ha sostenuto la necessità di sterminare i palestinesi con l'atomica![]()
![]()

infatti con Tommy non c'ha parlato.....In Origine Postato da yurj
Mia sorella non parla con gli sconosciuti, men che meno con i barboni con l'orecchino al naso![]()
![]()
![]()

In Origine Postato da Hieronimus
E' vero, ma lo sapevi perchè è stato cacciato? E di Falansterio? E la telenovela contro il Forum Padano (doddy)? Insomma troppe, troppe cose...![]()
non so nulla né della prima, né della terza.
Di Falansterio mi sembra di ricordare che litigò con uno dei vari forum religiosi, ma non so nulla di +
racconta, eddai...![]()

ma tu invece che fine hai fatto?

bè, se non ci sei mai...comunque dov'eri finito?In Origine Postato da enrique lister
non so nulla né della prima, né della terza.
Di Falansterio mi sembra di ricordare che litigò con uno dei vari forum religiosi, ma non so nulla di +
racconta, eddai...![]()
![]()

In Origine Postato da Hieronimus
bè, se non ci sei mai...comunque dov'eri finito?![]()
pc fuori uso per un mesetto, più o meno. In più una settimana di vacanze.
in questo periodo ogni tanto, quando potevo, facevo un salto su Pol ma non mi loggavo per non perdere tempo.
Ricordo ancora il post di Pol in destra radicale che annunciava l'espulsione di Affus![]()
però non ho mai potuto approfondire la vicenda, non conosco il motivo della sua espulsione né se tutto questo abbia a che fare con il restyling che Tomàs ha fatto del suo forum, perciò...RACCONTA!
![]()

Sono qui, che fine vuoi che abbia fatto?In Origine Postato da enrique lister
ma tu invece che fine hai fatto?T'ho pure lasciato il cell, tirapacchi
![]()