:-00ECitazione:
In Origine Postato da Il_Siso
:-01#39 :-01#39
Visualizzazione Stampabile
:-00ECitazione:
:-01#39 :-01#39
Non ho capito bene... :confused:Citazione:
Si si, ho presente...
Io pero' intendevo nel deserto a sud ovest del dito. Mi hanno raccontato scene epiche di auto che fumano, che fondevano...
Conta che io ho una misera Ka...
Ma tu precisamente dove vai? Mi pare che mi avevi detto a Porto Vecchio/Portu Vecchju no? ;)
A "sud-ovest" in Sardinnya c'è un mini-deserto che si chiama Is Piscinas, ma in Corsica mai sentito nulla del genere...
Ma cosa intendi per "il dito", parli del "Capo Corso"? Se è quello a cui ti riferisci, si trova all'estremo nord, e nel "suo sud-ovest" c'è la città di Saint Florent/San Fiorenzo/San Fiurenzu... ùn capisciu micca quiddu chì ti rifirisci! ;)
Guarda un pò la mappa: :)
http://www.lesprairies-palombaggia.c...6dpi%20web.gif
Olè, guardando attentamente la mappa che ti ho postato ho trovato il "deserto", esattamente ad ovest di San Fiorenzo c'è il "Desèrt des Agriates" che effettivamente è proprio a sud-ovest del Capo Corso, cioè del "dito"... ;) :D
-1... :D
dove vai domani? :DCitazione:
In Origine Postato da Lollo87Lp
-1... :D
Infatti!Citazione:
In Origine Postato da Cristianu
Olè, guardando attentamente la mappa che ti ho postato ho trovato il "deserto", esattamente ad ovest di San Fiorenzo c'è il "Desèrt des Agriates" che effettivamente è proprio a sud-ovest del Capo Corso, cioè del "dito"... ;) :D
Mi hanno detto che è stupendo ma che è difficile se non impossibile da raggiungere in macchina, meglio arrivarci via mare...
Però 8 giorni non son mica pochi... :( :i :-0001o :-00#09 :-01#26
Nella tua Sardegna, poi in Sicilia. :DCitazione:
In Origine Postato da Cristianu
dove vai domani? :D
Dove in Sardinnya? :)Citazione:
In Origine Postato da Lollo87Lp
Nella tua Sardegna, poi in Sicilia. :D
son due mesi ke sto in vacanza....:D :D