[silvia]- 7 ![/silvia]
Visualizzazione Stampabile
[silvia]- 7 ![/silvia]
[silvia]- 7 ![/silvia]
Fra una settimana precisa a quest'ora il traghetto sta gia volgendo in direzione Bastia...
ma si per amore farà anche questo...se l'ho fatto io per alberich, figuriamoci leiCitazione:
In Origine Postato da Il_Siso
Ma io mica andro' solo in costa, anzi, mi voglio fare anche un pò di montagna (fidanzata balneare permettendo)
:rolleyes:Citazione:
In Origine Postato da Albericca
ma si per amore farà anche questo...se l'ho fatto io per alberich, figuriamoci lei
[silvia]- 6 ![/silvia]Un giorno in meno... Ancora 4 di lavoro e 2 di cazzeggio, domani inizio i preparativi...
Io sono a -2 e non ho ancora preparatu niente... :rolleyes: :DCitazione:
[silvia]- 6 ![/silvia]Un giorno in meno... Ancora 4 di lavoro e 2 di cazzeggio, domani inizio i preparativi...
Io devo prendere il martello con la testa in gomma per i picchetti e portare la macchina a fare un controllino generale di olio gomme ecc.Citazione:
In Origine Postato da Cristianu
Io sono a -2 e non ho ancora preparatu niente... :rolleyes: :D
Lo faccio domani perchè è l'unico giorno libero che ho. ;) :D
A be, quei preparativi sono già stati fatti, la macchina del mio babbo è stata controllata e le gomme davanti cambiate. Però la roba da vestire la preparerò domani...Citazione:
Io devo prendere il martello con la testa in gomma per i picchetti e portare la macchina a fare un controllino generale di olio gomme ecc.
Lo faccio domani perchè è l'unico giorno libero che ho. ;) :D
No tengu gana! / Non ho voglia! ;) :D
Eh, io son un lavoratore (:D), devo farle al sabato ste cose! I vestiti li farò la sera prima di partire, come sempre.Citazione:
In Origine Postato da Cristianu
A be, quei preparativi sono già stati fatti, la macchina del mio babbo è stata controllata e le gomme davanti cambiate. Però la roba da vestire la preparerò domani...
No tengu gana! / Non ho voglia! ;) :D