Allora siamo in buone maniIl Mossad ci sta lavorando![]()

Allora siamo in buone maniIl Mossad ci sta lavorando![]()
"Non spargerai false dicerie; non presterai mano al colpevole per essere testimone in favore di un'ingiustizia. Non seguirai la maggioranza per agire male e non deporrai in processo per deviate la maggioranza, per falsare la giustizia. Non favorirai nemmeno il debole nel suo processo" (Esodo 23: 1-3)

Ma no! Ci sono i mendicanti in via Bellerio? Da quando?In origine postato da Shaytan
Il Mossad ci sta lavorandoperò andare a mendicare posti in Bellerio mi pare squallido.
E che posti chiederebbero!? Forse il posto di Stefani....ops è occupato,oppure quello di Balocchi....ops è occupato, forse quello di Bossi....mah...potrebbe anche darsi.
![]()
![]()

Come la rivoluzione fatta a Pontida qualche anno fa?In origine postato da Stonewall
Cos'è che si sente dire in giro, Shay?![]()
Comunque non ho ancora ben capito il ruolo di questa specie di esercito delle suffragette leghiste...
Saluti Padani

Mi vien da ridere... : Fronte e Base!
Tempo addietro era Dio e Patria!
Il comun denominatore sembra essere ... : tengo Famiglia!

In origine postato da Wyatt Earp
Come la rivoluzione fatta a Pontida qualche anno fa?
Saluti Padani
E' proprio vero....abbiamo quello che ci meritiamo! Sono sempre più convinto che nessuno di noi è in grado di portare avanti una rivoluzione reale, siamo tutti, nessuno escluso, troppo impegnati ad annaffiare il giardino di casa, a lottare quotidianamente con il dubbio se questa marca di cellulare e migliore di quest'altra, fantasmi di quelli che in passato erano considerati uomini. Ognuno di noi (compreso questo vecio malconcio che scrive) ha verità astratte da aspergere, nessuno di noi però è in grado di sacrificare tutto per un ideale.Solo i fatti contano, sono d'accordo con tutti voi, le parole tagliano solo l'aria e il vento della PAURA se le porta via.
Un uomo è libero dal momento stesso che decide di lottare per la libertà.
Un sa£udo dal vecio de£a montagna