Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 18
  1. #1
    Ospite

    Un'argomento scomodo.L'ultimo uomo bianco.

    ----------------------------------------------------------------------------------

    La Verità è sempre scomoda, come l'argomento di questo 3d.
    La Verità non è quella che vogliamo noi, ma quella che di per se sussite in se stessa, in quanto Verità.

    Per la prima volta nella storia l'uomo bianco rischia di estinguersi.
    Masse di allogeni, spalleggiati da organizzazione pseudoumanitarie e da una insidiosa "cultura" radicalprogressista, stanno sconvolgendo l'unità geopolitica europea.
    L'Italia, in particolare, per la sua posizione mediatrice nel mediterraneo, si appresta a diventare una spaventosa torre di babele. Prova ne sono le nostre metropoli, dove intere zone urbane, non sono più abitate da "Italiani".
    Tutto il non senso di aggettivi inutili come destra e sinistra và rivisitato, così come, tramontate le ideologie, all'europeo che si guarda intorno, non resta che rimirare una un'arida tecnocrazia di buracrati propinanti l'Europa dell' Euro.
    ------------------------------------------------------------------------------

    Terribili eventi si apprestano a scuotere le fondamenta delle nostre terre.Ovvero, spaventose guerre razziali per la conquista del naturale spazio vitale.
    C'è chi propone la fuga verso le terre scandinave, chi la resa incondizionata.
    Quale futuro per l'Italia?
    geom.antonio




    L'ultimo uomo bianco.

  2. #2
    Super Troll
    Data Registrazione
    13 Oct 2010
    Località
    cagliari
    Messaggi
    78,414
     Likes dati
    3,887
     Like avuti
    9,803
    Mentioned
    357 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito

    MA TI PIACE COSI TANTO ESSERE SLAVATO IN VARECCHINA??
    su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
    PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)

  3. #3
    x il Socialismo Mondiale
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Pianeta Terra (Verona)
    Messaggi
    39,126
     Likes dati
    1,506
     Like avuti
    3,698
    Mentioned
    1789 Post(s)
    Tagged
    42 Thread(s)

    Predefinito Re: Un'argomento scomodo.L'ultimo uomo bianco.

    In Origine Postato da geom.antonio
    Tutto il non senso di aggettivi inutili come destra e sinistra và rivisitato, così come, tramontate le ideologie, all'europeo che si guarda intorno, non resta che rimirare una un'arida tecnocrazia di buracrati propinanti l'Europa dell' Euro.
    Di politici (e capitalisti in generale) più o meno burocrati e senza dubbio sfruttatori.
    Però non tutte le ideologie sono tramontate, per fortuna.

  4. #4
    email non funzionante
    Data Registrazione
    08 Apr 2009
    Località
    Cyborg nazzysta teleguidato da Casaleggio
    Messaggi
    26,843
     Likes dati
    664
     Like avuti
    3,823
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Guerre razziali?

    Ma che cavolo si sta a dire?

    Guarda che a me anche il fatto che sulla base degli "incrementi" demografici risulti che tra 100 anni in Italia saranno tutti neri non mi fa ne' caldo ne' freddo.

    Mi interessa molto di piu' che siano "italiani" nel senso che amino questo paese, la sua cultura, la sua arte e tutto cio' che ne compete.

    Che siano verdi gialli neri o blu poco mi interessa.
    Vuoi una soluzione VERA alla Crisi Finanziaria ed al Debito Pubblico?

    NUOVA VERSIONE COMPLETATA :
    http://lukell.altervista.org/Unasolu...risiEsiste.pdf




  5. #5
    TORINO E' GRANATA
    Data Registrazione
    26 Mar 2004
    Località
    BOUGIA NEN autentico, cioè come per l'Esercito Piemontese, io NON ARRETRO MAI !!
    Messaggi
    16,417
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Fuori_schema
    Guerre razziali?

    Ma che cavolo si sta a dire?

    Guarda che a me anche il fatto che sulla base degli "incrementi" demografici risulti che tra 100 anni in Italia saranno tutti neri non mi fa ne' caldo ne' freddo.

    Mi interessa molto di piu' che siano "italiani" nel senso che amino questo paese, la sua cultura, la sua arte e tutto cio' che ne compete.

    Che siano verdi gialli neri o blu poco mi interessa.
    coma si fa ad amare delle TRADIZIONI CHE NON TI APPARTENGONO ????
    Massì va....buonista fino all'accatto....

  6. #6
    TORINO E' GRANATA
    Data Registrazione
    26 Mar 2004
    Località
    BOUGIA NEN autentico, cioè come per l'Esercito Piemontese, io NON ARRETRO MAI !!
    Messaggi
    16,417
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Un'argomento scomodo.L'ultimo uomo bianco.

    In Origine Postato da Gian_Maria
    Di politici (e capitalisti in generale) più o meno burocrati e senza dubbio sfruttatori.
    Però non tutte le ideologie sono tramontate, per fortuna.
    NOI NON MOLLIAMO !!!!

  7. #7
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Bologna
    Messaggi
    74,332
     Likes dati
    860
     Like avuti
    2,759
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Fuori_schema
    Guerre razziali?

    Ma che cavolo si sta a dire?

    Guarda che a me anche il fatto che sulla base degli "incrementi" demografici risulti che tra 100 anni in Italia saranno tutti neri non mi fa ne' caldo ne' freddo.

    Mi interessa molto di piu' che siano "italiani" nel senso che amino questo paese, la sua cultura, la sua arte e tutto cio' che ne compete.

    Che siano verdi gialli neri o blu poco mi interessa.
    Certo, perchè quandi qui ci saranno solo neri gialli e marroni, secondo la tua idea sssurda, continueranno a studiare Dante ed Omero a scuola, a studiare il latino, a mantenere viva tutta la nostra cultura italiana, vero?
    Riaffiorano i ricordi degli anni di passione
    ritorna il vecchio sogno per la rivoluzione.
    Racconti senza fine di gente che ha pagato
    non puoi mollare adesso la lotta a questo stato.
    La rivoluzione è come il vento, la rivoluzione è come il vento.

  8. #8
    God, Gold & Guns
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    La democrazia è due lupi e un agnello che votano su cosa mangiare a colazione. La libertà è un agnello ben armato che contesta il voto. (Benjamin Franlink)
    Messaggi
    14,798
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Un'argomento scomodo.L'ultimo uomo bianco.

    In Origine Postato da geom.antonio
    Terribili eventi si apprestano a scuotere le fondamenta delle nostre terre.Ovvero, spaventose guerre razziali per la conquista del naturale spazio vitale.
    C'è chi propone la fuga verso le terre scandinave, chi la resa incondizionata.
    Quale futuro per l'Italia?
    geom.antonio
    Ne' fuga, ne' resa.

    La soluzione al problema e' gia' in atto (Afghanistan e Iraq sono solo i primi passi) e si chiama AMERICANIZZAZIONE dei popoli diversamente sviluppati -toh, voglio fare il politically correct, ovviamente solo per ironia - (sia culturalmente che economicamente)

  9. #9
    Totila
    Ospite

    Predefinito

    In Origine Postato da Fuori_schema
    Guerre razziali?

    Ma che cavolo si sta a dire?

    Guarda che a me anche il fatto che sulla base degli "incrementi" demografici risulti che tra 100 anni in Italia saranno tutti neri non mi fa ne' caldo ne' freddo.

    Mi interessa molto di piu' che siano "italiani" nel senso che amino questo paese, la sua cultura, la sua arte e tutto cio' che ne compete.

    Che siano verdi gialli neri o blu poco mi interessa.
    Cos'è, un testamento? Se proprio vuoi lasciare qualcosa, lasciala a noi bianchi

  10. #10
    Totila
    Ospite

    Predefinito

    In Origine Postato da Fenris
    Certo, perchè quandi qui ci saranno solo neri gialli e marroni, secondo la tua idea sssurda, continueranno a studiare Dante ed Omero a scuola, a studiare il latino, a mantenere viva tutta la nostra cultura italiana, vero?
    Come no?! Non lo sai che gli africani vengono apposta da noi per ammirare i quadri di Giovanni Bellini, Tintoretto, DeChirico?
    Per studiare Dante, Omero, Shakespeare?
    Per ammirare le nostre cattedrali dove bivaccano e svuotano le loro vesciche?
    Ho visto senegalesi cadere per terra in preda alla sindrome di Stendhal...
    Razzisti! L'Italia e l'Europa sono di tutti. Fuorchè vostre...

    Cmq, un consiglio a Fuori-testa: regala quello che è tuo a chi ti pare. Il resto è patrimonio comune. Non puoi farci niente. Rassegnati.

 

 
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Che fine ha fatto l'uomo bianco?
    Di zwirner nel forum La Filosofia e il Pensiero Occidentale
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 02-08-09, 12:12
  2. Non Esiste L'uomo Bianco
    Di METALLO nel forum Destra Radicale
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 21-04-08, 22:39
  3. Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 07-01-05, 20:32
  4. L'ultimo uomo bianco
    Di Vassilij nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 03-04-04, 16:18

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito