è da ieri sera che è morto!!! Qualcuno ha notizie?
come faccio a vedere i voli?
sigh sigh![]()
sky3boy

è da ieri sera che è morto!!! Qualcuno ha notizie?
come faccio a vedere i voli?
sigh sigh![]()
sky3boy
Sky, tra poco potremo dire che hai innescato la risoluzione del problema!Ho chiamato chi di dovere e non si erano accorti!
![]()
Ric

Boia de' come sei potente....In Origine postato da Nickel01
Sky, tra poco potremo dire che hai innescato la risoluzione del problema!Ho chiamato chi di dovere e non si erano accorti!
![]()
Ric![]()
Pensa se succedeva a me quando ad agosto sarò li al posto loro.... meno male!

non sapevo di essere così potente
Ric visto che li conosci perchè non gli dici se nella pagina dell'orario in tempo reale mettono anche il tipo di aeromobile?
ciao sky3boy
Ok chiedo la fattibilità, ma sicuramente è un fattore unicamente di volontà. Li all'interno ho a disposizione già gli orari con il tipo e anche i ferry flight.
Ti faccio sapere tra qualche giorno (quando sarò dentro).
Ric
Ah! intanto ho controllato ed ora il sito è tornato up and running!
Ric

si lo ho provato e va... meno male... cmq quando sei dentro riuscissero a fare una pagina coi ferry (anche con il TNT) e mettere gli aerei utilizzati sarebbe molto carino... e poi un caxxo di gif della Clubair non potrebbero trovarla?
ciao sky3boy
Le gif le richiedono direttamente alla compagnia aerea, finchè non la fornisce...niente gif.
Cmq se avessero problemi a farlo a breve per i ferry....nei limiti del possibile ve lo indicherò io giorno giorno.
Ciao
Ric

Già che ci sei digli che il numero di TNT è 803868, è il numero verde nazionale, e NON 055-803868 come hanno erroneamente scritto!
E soprattutto cambiare nella parte di meridiana la foto del jumbolino con quella del 319!!!!!!
Cmq ho visto he ora hanno inserito il tipo di aeromobile nell'orario stagionale, prima non c'era neppure lì.
Ciao!