Però, molte cose sono vere... anche se sarebbe più giusto evidenziare anche i pregi degli italiani e i difetti degli europei.

Però, molte cose sono vere... anche se sarebbe più giusto evidenziare anche i pregi degli italiani e i difetti degli europei.

bellissima....siamo i numeri uno![]()
quella del pedone è fenomenale![]()

concordo...In Origine Postato da benelos
Però, molte cose sono vere... anche se sarebbe più giusto evidenziare anche i pregi degli italiani e i difetti degli europei.![]()

Vecchia ma sempre bella![]()
Non mi ricordo se dicesse italiani o lavoratoriiiiiiiii, in ogni caso ora che è morto gli si può far dire quello che ci pareIn Origine Postato da Il_Grigio
Vecchia ma sempre bella![]()
Alecinica![]()

Era LavoratoriiiiiiiiiIn Origine Postato da Alessandra
Non mi ricordo se dicesse italiani o lavoratoriiiiiiiii, in ogni caso ora che è morto gli si può far dire quello che ci pare
Alecinica![]()
Quello di Italianiiiiiii era Totò....![]()

lavoratoriiiiiiiii???.............. Lavoratori della Massa!!... prrrrrrrrrrrrrIn Origine Postato da Alessandra
Non mi ricordo se dicesse italiani o lavoratoriiiiiiiii, in ogni caso ora che è morto gli si può far dire quello che ci pare
Alecinica![]()
![]()

Quel filmanto circola da un paio d'anni su tutti i forum del mondo. E la cosa più vergognosa è che è stato un "italiano" a farlo. Se lo vedessi gli darei due schiaffi. Poi che stupido, ci prende per il culo sopratutto per il modo in cui guidiamo. Se lui avesse mai messo un piede al di fuori del suo paesello, saprebbe che noi italiani siamo di gran lunga i migliori guidatori al mondo e il traffico da noi è esemplare. Lo dice uno che si fa decine di miliaia di chilometri all'anno su strade estere.
romanamente

In Origine Postato da Naitmer
Quel filmanto circola da un paio d'anni su tutti i forum del mondo. E la cosa più vergognosa è che è stato un "italiano" a farlo. Se lo vedessi gli darei due schiaffi. Poi che stupido, ci prende per il culo sopratutto per il modo in cui guidiamo. Se lui avesse mai messo un piede al di fuori del suo paesello, saprebbe che noi italiani siamo di gran lunga i migliori guidatori al mondo e la il traffico da noi è esemplare. Lo dice uno che si fa decine di miliaia di chilometri all'anno su strade estere.
romanamente![]()
![]()
![]()
sei la caricatura del fascista!!!