Votate

Votate

la seconda che hai detto![]()

Compro solo Cd originali

evidentemente te lo puoi permettere..Originally posted by DD
Compro solo Cd originali![]()

beh.. però se abbassano i prezzi a 10 euro si potrebbe anche fare un sacrificio e comperarli tutti originali..Originally posted by lauraf
la seconda che hai detto![]()

si', certo...magari quelli a cui tengo di piu'...Originally posted by danny78
beh.. però se abbassano i prezzi a 10 euro si potrebbe anche fare un sacrificio e comperarli tutti originali..
pero' il primo amore non si scorda mai![]()

La classica risposta....sbagliataOriginally posted by lauraf
evidentemente te lo puoi permettere..![]()
Tu pensi che tutti gli appassionati di musica siano persone con una pianta fabbrica soldi in casa?
Nessuno mette in dubbio che i Cd di Vasco Rossi e bla bla bla Al Virgin Megastore costino uno sproposito
Ma c'e' anche dea calcolare perche' io al negozietto di Milano pago un cd 14 euro mentre lo stesso lo pago al super negozio 20 euro
Dipende dalla musica che si ascolta...dipende se uno ha voglia di farsi fregare ascoltando musica di merda o crede di potere ascoltare qualche cosa di meglio senza farsi spellare da case discografiche e idoli di turno
C'erano tempi che comperavo dischi nuovi a 10 mila lire
Io i miei cd li pago al massimo 14 euro ora....
Poi posso anche spendere di piu' se lo ritengo necessario......la differenza e' che se uno e' un appassionato,e non un semplice ascoltatore che ha voglia di ascoltare qualche cosa,non si fa' certo fregare

Chi e' nato e cresciuto con CD pirata e Mp3 gratis non lo fara' mai....non prendiamoci in giroOriginally posted by danny78
beh.. però se abbassano i prezzi a 10 euro si potrebbe anche fare un sacrificio e comperarli tutti originali..

Adesso compro soltanto i cd a 10€ o meno.
Gli altri li masterizzo o scarico.Mai speso soldi per un cd pirata.
Se li mettessero tutti a 10 € probabilmente ne comprerei di piu e masterizzerei di meno,ma non smetterei del tutto.

Qualche d'uno che ha il coraggio di dire come stanno le coseOriginally posted by Paolo82
Se li mettessero tutti a 10 € probabilmente ne comprerei di piu e masterizzerei di meno,ma non smetterei del tutto.
In generale se ci fosse il 10 per cento dei ragazzini che hanno quasi esclusivamente cd masterizzati che parlasse cosi' sarebbe gia' un successo
Il che e' tutto dire![]()
Cmq !0 euro per un cd nuovo e' effettivamente pochino...io andrei dai 12 ai 14 come prezzo onesto....