già letta![]()

già letta![]()

Hihihi...carina...In Origine Postato da lorel
Sempre carina...![]()
Skarm
Alle europee io voto Codacons...e tu?

Dici di me?In Origine Postato da lorel
Brillantissimo
Nonostante la tenera età...![]()
Oltre che brillantissimo ho tante altre qualità che non hanno modo di essere dimostrate...non è che vuoi una demo?![]()
Skarm
P.S.: Emmmh...avevi un pvt...era uno dei miei rarissimi pvt
dove disabilitavo il "MARPIUS MODE" per giunta...opti per il
silenzio stampa?![]()

In Origine Postato da Skarm
...opti per il silenzio stampa?![]()
skarm cazzo!
non cadermi sui fondamentali![]()

La coppia più figa del pol...![]()

... per cercare al solito di farti inghiottire a forza quel maledetto moment per il solito mal di testa che ti viene solo quando HO VOGLIA IO!In Origine Postato da lorel
...come il caffè:
i migliori sono caldi, forti e ti tengono sveglia tutta la notte.

Cos'è...ti sei sentito chiamato in causa?![]()

In Origine Postato da lorel
..come i rappresentanti:
non puoi credere a una parola di ciò che dicono.
... se escludiamo QUEL rappresentante che viene ESCLUSIVAMENTE quando sono al lavoro.

Fondamentali?In Origine Postato da durrutibus
skarm cazzo!
non cadermi sui fondamentali![]()
![]()
Mmmh...capirei che una mia coetanea non mi risponda per fare la "preziosa" e farsi correre dietro, ma non mi sembra questo il caso di Lorel...ti pare?
Skarm

Yin raffigurato in nero, rappresenta il principio negativo, la terra, il femminile, il morbido, la quiete, la notte, l'elemento pesante, il materiale, motivo per cui nella sua grandezza massima viene collocato nella rafigurazione in basso. Yang è raffigurato in bianco, rappresenta il principio positivo, il cielo, il maschile, il duro, il movimento, il giorno, l'elemento leggero, lo spirituale, motivo per cui viene raffigurato in alto.
Questi due elementi non sono contrastanti, ma complementari, ciò vuol dire che uno non può esistere senza l'altro e che nessuno può predominare sull'altro. Questo alternarsi delle due polarità è incessante, tutto nell'Universo è in continua evoluzione e trasformazione seguendo questo principio eterno. Addirittura la differenza fra Yin e Yang non è poi cosi marcata, nulla è mai tutto Yin o tutto Yang, c'è sempre un po' di Yin in Yang e viceversa. Il Tao dunque dall'inizio dell'esistenza, regola con le sue leggi, l'armonia di tutti gli elementi opposti.
Cari maschietti, siamo le due facce della stessa medaglia...
![]()
![]()