Caro Calvin, sono scomparsa da questa discussione in quanto, da benvenuto nei miei riguardi, si è un po' alla volta trasformato in un Bignami per specializzandi in urologia....In origine postato da calvin
ma sta raffaella? E' già scomparsa?

Caro Calvin, sono scomparsa da questa discussione in quanto, da benvenuto nei miei riguardi, si è un po' alla volta trasformato in un Bignami per specializzandi in urologia....In origine postato da calvin
ma sta raffaella? E' già scomparsa?
Raffaella

io che ho pure sangue giudeo? Andiamo.

esame a parte mi pare che qui ti vogliano già tutti bene, hanno un cuore d'oro nella destra. E comunque il più maschilista di tutti temo di essere io!

Raffaella, hai ragione. Ma ci sono stati anche dei camerati che ti hanno dato il benvenuto !In origine postato da Raffaella
Caro Calvin, sono scomparsa da questa discussione in quanto, da benvenuto nei miei riguardi, si è un po' alla volta trasformato in un Bignami per specializzandi in urologia....
Ciao
FARINACCI

In origine postato da calvin
esame a parte mi pare che qui ti vogliano già tutti bene, hanno un cuore d'oro nella destra. E comunque il più maschilista di tutti temo di essere io!![]()
![]()
CESARO - M.S.I. Padova

si può fare un sondaggio se il peggior maschilista è un camerata o un mezzo sangue repubblicano. Chiaramente occorrerà che i concorrenti alleghino un curriculum per essere giudicati debitamente.

Buon giorno a tutti questo per me è il primo post, avete fatto un nuovo acquisto, cmq ribadisco che avere una ragazza tra di noi non può che farci piacere e quindi dò il benvenuto a Raffaella

Benvenuta cara!
![]()
![]()

Ohilà, un concittadino!
Saluti, non ne ho visti molti.
E di sicuro un rispettoso saluto (un benveuto non posso visto che sono io il nuovo) a Raffaella, che come ha detto si è eclissata per la degenerazione del topic...
Cmq ho avuto modo di apprezzare i suoi interventi.

vabbè visto che lo dicono tutti ... mi accodo anche io... benvenuta!
<-- TYR -->