Vedo in giro un gran fermento nelle ipofisi e nei tessuti interstiziali di due certi organi![]()

Vedo in giro un gran fermento nelle ipofisi e nei tessuti interstiziali di due certi organi![]()

In origine postato da Dreyer
ho decisamente memoria di ragazze più...come dire..femminili ed educate...
ma, visto in effetti l'insistente culto dell' "Uomo", credo di capire molte cose...![]()
Quindi siamo passati alle considerazioni personali eh?
Attenzione a non dare del tuo agli altri.
Pretendi che io ti dia prova di femminilità (perchè dovrei poi?) quando tu, per primo, non sei capace di darne altrettanta in virilità (capisco che il concetto ti sia estraneo...) tagliando assiduamente la corda quando le discussioni non vertono in tuo favore.
Avrei preferito risponderti con ironia (giusto per sdrammatizzare una polemica demente) ma vedo che non ne sei all'altezza.![]()

In origine postato da Thomas Aquinas
salutami l'Uomo eh![]()
No no no, non si fa così.
Non sai ,figliuolo, che la maldicenza è peccato?
Suvvia, da bravo.....dieci Ave Maria, un Pater Noster e una bella stretta di cilicio.........ecco bravo, così![]()
Un saluto di benvenuto a Raffaella!![]()

non credo proprio che la mia virilità- posto che sia una cosa da sbandierare ai quattro venti come certi pretesi "machi"- possa essere sottoposta al giudizio tuo.In origine postato da Yggdrasill
Quindi siamo passati alle considerazioni personali eh?
Attenzione a non dare del tuo agli altri.
Pretendi che io ti dia prova di femminilità (perchè dovrei poi?) quando tu, per primo, non sei capace di darne altrettanta in virilità (capisco che il concetto ti sia estraneo...) tagliando assiduamente la corda quando le discussioni non vertono in tuo favore.
Avrei preferito risponderti con ironia (giusto per sdrammatizzare una polemica demente) ma vedo che non ne sei all'altezza.![]()
bisognerebbe previamente stabilire cosa intendere per "virilità"...un concetto che, se inteso come sottende il tuo stizzoso scritto, mi è davvero (fortunatamente) estraneo.
del resto non rammento nemmeno di essere mai sfuggito ad alcuna discussione, men che meno con te la cui argomentazione è piuttosto fallace e lacunosa.
ma queste accuse non ci toccano...noi tireremo dritto!![]()

In origine postato da FIGHTER
Ma la scritta "membro" che si legge sotto il tuo nick significa quello che credo io?![]()
![]()
![]()
E la scritta "opposizione nazionale" che si legge sotto il tuo nick significa quello che credo io?![]()
un saluto a raffaella!
qui c'è bisogno di un po di presenza femminile...! ed è bello sapere che esistono ancora donne legate alle tradizioni e non conformi al modello unico

Sul punto sarei perfettamente d'accordo Dreyer..ma se non va sbandierata ai quattro venti, perchè non dovrebbe valere lo stesso principio per la femminilità?In origine postato da Dreyer
non credo proprio che la mia virilità- posto che sia una cosa da sbandierare ai quattro venti come certi pretesi "machi"- possa essere sottoposta al giudizio tuo.
![]()

appunto, io volevo solo dire- nel mio post originario- che dalle risposte che dava e dal modo in cui si poneva non si intuiva che fosse una ragazza (da cui si suppone un po' di femminilità...per distinguerla dai maschi).In origine postato da cristiano72
Sul punto sarei perfettamente d'accordo Dreyer..ma se non va sbandierata ai quattro venti, perchè non dovrebbe valere lo stesso principio per la femminilità?![]()
tutto qui.

ti inventi pure i peccati eh...In origine postato da Yggdrasill
No no no, non si fa così.
Non sai ,figliuolo, che la maldicenza è peccato?
Suvvia, da bravo.....dieci Ave Maria, un Pater Noster e una bella stretta di cilicio.........ecco bravo, così![]()
dai guarda che l'Uomo c'è anche per te..