Tabacco,cartine,accendino:una delle tre mi manca sempre. :rolleyes:
Per il resto non ho problemi.
Visualizzazione Stampabile
Tabacco,cartine,accendino:una delle tre mi manca sempre. :rolleyes:
Per il resto non ho problemi.
Citazione:
In origine postato da ilgufo
ot:
ok, da questa sera sono in pausa per tre settimane. a settembre si parte. quando ho il calendario delle iniziative ve le posto e mi sottopongo al giudizio dei pollisti.
fin da oggi però devo deludere chi a leno si aspetta moschee o centri sociali ;) però cacchio così facendo il mio nick non serve più a niente... mi reincarnerò...
ahahahahah...allora vedi che entrare in amministrazione non è così semplice come parlare .....bisogna attenersi a quello che la gente ti chiede.....vabbè allora ci conto, magari fai un bel threddino su hdemia:p
Citazione:
In origine postato da Paolo82
Tabacco,cartine,accendino:una delle tre mi manca sempre. :rolleyes:
Per il resto non ho problemi.
ti mancasse sempre il primo ne guadagneresti:D :D
Il fumo a quanto pare ce l' hai sempre con te:DCitazione:
Tabacco,cartine,accendino:una delle tre mi manca sempre.
:D :D :DCitazione:
In origine postato da buonvecchioalberto
Il fumo a quanto pare ce l' hai sempre con te:D
Noo,adesso fumo poco e quelle che fumo me le gusto.Citazione:
In origine postato da pensiero
ti mancasse sempre il primo ne guadagneresti:D :D
Ho già guadagnato quando ho perso il vizio e ho smesso di fumare un ventone al giorno..:rolleyes: ;)
Citazione:
In origine postato da buonvecchioalberto
Il fumo a quanto pare ce l' hai sempre con te:D
:D :D :D
Nulla.
Citazione:
In origine postato da geom.antonio
Nulla.
come fai?:D :D
Mangio molte aringhe.