io il portamonete, come oggi...poi lo trovo.....spesso anche gli occhiali da sole, li appoggio dove capita e mi tocca cercarli na vita....

io il portamonete, come oggi...poi lo trovo.....spesso anche gli occhiali da sole, li appoggio dove capita e mi tocca cercarli na vita....

io direi che hai smarrito la testa
Io mi dimentico i nomi delle persone che mi presentano![]()
Una cosa che non posso dire , ma la ritrovo sempre (quasi) dopo aver girato qualche minuto in casa.
![]()

LE CHIAVI!!!!!!!!!!![]()

anche io perdo sempre gli occhiali da sole....

dimenticavo sempre in giro i documenti (patente e carta identità) e allora ho deciso di lasciarli sempre nel cassettino della macchina.
anche per gli occhiali da sole ho adottato la stessa tecnica.
per le chiavi invece ho deciso di fare un unico mazzone dal quale sono inseparabile.

Anche io faccio così ma in estate non ho voglia di portarmele tutte in giro perchè son vestito leggero. Quindi in estate non trovo mai le chiavi dell'ufficio.In origine postato da ilgufo
per le chiavi invece ho deciso di fare un unico mazzone dal quale sono inseparabile.

o.t. quando avrai voglia ci posterai un threddino con le tue belle iniziative di assessore...dai che ti diamo il votoIn origine postato da ilgufo
dimenticavo sempre in giro i documenti (patente e carta identità) e allora ho deciso di lasciarli sempre nel cassettino della macchina.
anche per gli occhiali da sole ho adottato la stessa tecnica.
per le chiavi invece ho deciso di fare un unico mazzone dal quale sono inseparabile.![]()

In origine postato da yurj
io direi che hai smarrito la testa
se cerchi a Caorle la trovi
![]()
![]()

ot:In origine postato da pensiero
o.t. quando avrai voglia ci posterai un threddino con le tue belle iniziative di assessore...dai che ti diamo il voto![]()
ok, da questa sera sono in pausa per tre settimane. a settembre si parte. quando ho il calendario delle iniziative ve le posto e mi sottopongo al giudizio dei pollisti.
fin da oggi però devo deludere chi a leno si aspetta moschee o centri socialiperò cacchio così facendo il mio nick non serve più a niente... mi reincarnerò...