Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 13 di 13

Discussione: A tre anni da Tremonti

Silvioleo
    Ospite

Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: A tre anni da Tremonti

In Origine Postato da brunik
    GUARDA KE SI E' GIA' RIKORDATO DI TE, ORA HAI IL VANTAGGIO KE SE VIENI PROCESSATO PUOI RIKUSARE IL TRIBUNALE PER LEGITTIMO SOSPETTO, KOSA KE PRIMA NON POTEVI FARE.

INOLTRE PUOI VEDERE ANKORA EMILIO FEDE SU RETEQUATTRO E, SE FAI IL BRAVO, DALL'ANNO PROSSIMO CI SARA' LA POSSIBILITA' DI AVERE PIU' PUBBLICITA' IN TV, E SE HAI UN REDDITO SUPERIORE A 90.000 EURO AVRAI DEI SOSTANZIOSI SGRAVI FISKALI.

MA KE, DEVO ESSERE IO, ADESSO, A RIKORDARTI TUTTI I VANTAGGI KE HAI AVUTO DAL GOVERNO BERLUSKONI?

LASCIAMO STARE IL FATTO KE L'ITALIA E' DIVENTATA L'ULTIMO PAESE DEL MONDO INDUSTRIALE PER KRESCITA DI PIL, KE TUTTI SAPPIAMO ESSERE KOLPA DELL'EURO DI PRODI.

MA I VANTAGGI MORALI SONO MOLTISSIMI, HAI ANKE LA
    SODDISFAZIONE DI VEDERE BUTTIGLIONE KOME KOMMISSARIO EUROPEO E KALDEROLI MINISTRO, SODDISFAZIONI KE KOL CENTROSINISTRA NON AVRESTI MAI AVUTO.
    ti rivlgi a me come se tu conoscessi il mio reddito e la mia situazione in generale...ma che ne sai???

Iscritto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito chiedo scusa per l'ortografia

Egregio Sig. SILVIOLEO e altri. Chiedo scusa dei miei refusi ortografici, il proplema della "H" mancante non è dovuto ad una ommissione per ignoranza, come si dice, ma perchè la mia tastiera non funziona molto bene e diversi caratteri devo ripeterli, in quanto al "FLASO" evidentemente come dattilografo valgo poco.
    Questo per chiudere l'argomento.
    Ora però torniamo al concreto, vede Sig. SILVIOLEO, non mi piace il suo modo di intervenire ed etichettare, la storia è maestra se Lei la conoscesse un pò saprebbe che quello che scrive non è che la ripetizione di quello che si scriveva sui giornali alla nascita del fascismo. Non me ne voglia, però vorrei suggerirle di essere più convincente nelle sue esternazioni, lasci gli insulti e si lasci guidare dalla saggezza se ne ha.
    Probabilmente è deluso anche Lei di questo governo, del resto come molti, io sin dal primo momento ho sempre sostenuto che dalla padella si cadeva nella brace, come anche Montanelli del resto aveva predetto.
    Non si arrampichi sugli specchi, tanto i fatti sono evidenti e il giocattolo berlusconiano si è irrimediabilmente rotto.
    Saluti a Tutti e dico proprio Tutti

Me, Myself, I
     Likes dati
    12,178
     Like avuti
    15,301
    Mentioned
    583 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Predefinito

quote:
    -------------------------------------------------------------------------------
    In Origine Postato da silvioleo
    dimentichi che io sono ignorante...
    -------------------------------------------------------------------------------

Non sei ignorante; poco sopra hai ammesso di "sapere" (si fa per dire).
    Semplicemente sei uno squallido individuo totalmente amorale e con la percezione etica sottozero.
    Tranquillo; siete ancora circa il 20%.

I panda stanno peggio...

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12