... che differenza c'è fra questa bandiera
e quest'altra bandiera
[silvia]GRAZIE![/silvia]


... che differenza c'è fra questa bandiera
e quest'altra bandiera
[silvia]GRAZIE![/silvia]


fin dal medio evo la nostra bandiera è stata raffigurata nelle due versione, da qualche anno è diventata la bandiera ufficiale riconosciuta dalla legge la bandiera con i mori che guardano a destra....In origine postato da Il_Siso
... che differenza c'è fra questa bandiera
e quest'altra bandiera
[silvia]GRAZIE![/silvia]
http://www.regione.sardegna.it/4mori/4mori.htm




ma il vero sondaggio sarebbe "cosa stanno guardando i 4 mori?"
Forse le rispettive "more"? ()


per favore come richiesto anche dall'amministrazione evitate le foto più grandi del forum.....ed evitate di quotarle se ci sono


In origine postato da pensiero
per favore come richiesto anche dall'amministrazione evitate le foto più grandi del forum.....ed evitate di quotarle se ci sono![]()


embhè?...perchè ho detto forum e non pagina?In origine postato da Nanths
![]()


Chiedo venia.In origine postato da pensiero
per favore come richiesto anche dall'amministrazione evitate le foto più grandi del forum.....ed evitate di quotarle se ci sono


ma no in generale...In origine postato da pensiero
embhè?...perchè ho detto forum e non pagina?![]()


beh, almeno guardano a destra.....
-N-