Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 23
  1. #1
    Cattolico Tradizionalista
    Data Registrazione
    19 May 2004
    Località
    Provincia di Lecce - Il mondialismo è una statua di cera, Lady U$A non mi farò mai ammagliare dalla tua bandiera
    Messaggi
    13,145
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito I new global e gli assassini

    Fonte: www.noreporter.org

    L'assassino Liboni ha fatto gioire molte persone fra le file dei cosiddetti no-global. Ora come massima azione rivoluzionaria questa gente esalta le "imprese" di Liboni con scritte sui muri di palazzi e monumenti.

    ROMA - "Liboni uccidili tutti". Lo stavano scrivendo la scorsa notte sulle Mura Aureliane di Roma. Gli autori, 4 giovani, sono stati fermati dalla Polizia. Si tratta solo dell'ultimo episodio di slogan inneggianti al killer che sono comparsi sui muri della capitale, come in quelli di altre città dopo la rocambolesca fuga dell'uomo che ha ucciso un carabiniere a Sant'Agata Feltria, vicino a Pesaro.

    E' stato un passante la scorsa notte ad accorgersi che alcune persone stavano utilizzando della vernice bianca
    per scrivere sulle Mura Aureliane, nel quartiere San Lorenzo. L'uomo ha subito segnalato il fatto al 113. Alle 3.40 i poliziotti all'incrocio tra via Labicana e via dei Marsi hanno trovato e bloccato i quattro giovani che non hanno potuto terminare l'opera: sono riusciti a scrivere solo "Liboni uccidili tut". Gli investigatori hanno anche sequestrato pennelli e secchi di vernici.

    I giovani, tre maggiorenni e un minorenne, tutti gravitanti nel'area Squatter e No Global, sono stati denunciati con l'accusa di danneggiamento aggravato. Tra loro spicca la figura di Airon Giambo, 23 anni, già denunciato dalla Digos di Genova per episodi di oltraggio, resistenza e violenza e più volte identificato nel corso di manifestazioni post G8 a Genova.

    La scritta pro Liboni presto dovrebbe essere cancellata. Sulla Mura Aureliane verranno anche condotti accertamenti per verificare se quel tratto di monumento abbia riportato danni a causa del contatto con la vernice.

    Scritte simili hanno cominciato ad apparire fin dai giorni successivi all'omicidio del carabiniere Polidori, da quando Liboni è in fuga e ricercato dalla polizia di tutta Italia. Sui muri di Pesaro si poteva leggere "Luciano Liboni, il padre che non ho mai avuto" oppure "Luciano Liboni sei il mio Dio". Più cinematografica una scritta capitolina: "Un mercoledì da Liboni".

  2. #2
    ardimentoso
    Ospite

    Predefinito

    e c'è qualcuno che vorrebbe avere qualcosa in comune con questi

  3. #3
    Forumista senior
    Data Registrazione
    18 Apr 2004
    Località
    "Il tuo orecchio non mi percepisce, ma in cuore ti rimbombo; in forma varia esercito crudele potere" Goethe, Faust, parte prima.
    Messaggi
    1,933
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Ecco la dimostrazione lampante che la madre dei cretini è sempre incinta.
    Comunque basterebbe condannare i quattro fessi alla riparazione del danno. Sicuramente "l'orribile esperienza", cioè quella che le persone normali (non figlie di papà) chiamano lavoro......gli raddrizzerebbe un po' il groppone.

  4. #4
    Sempre in prima linea
    Data Registrazione
    09 Dec 2003
    Località
    Piacenza
    Messaggi
    2,580
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Per puntualizzare sai può dire che la scritta un mercoledi da liboni aveva anche una piccola firma non certo riconducibile all'orbita dei compagni...

  5. #5
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    22 Jul 2002
    Messaggi
    17,110
     Likes dati
    18
     Like avuti
    1,849
    Mentioned
    24 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Cazzo, gli hai rovinato la propaganda spicciola.
    La famosa artista idolo delle folle :" si figuri che uno ha addirittura scritto che avrei dovuto investire i MIEI soldi comprando un bar! Io!!!! La barista!!!!"

  6. #6
    Cattolico Tradizionalista
    Data Registrazione
    19 May 2004
    Località
    Provincia di Lecce - Il mondialismo è una statua di cera, Lady U$A non mi farò mai ammagliare dalla tua bandiera
    Messaggi
    13,145
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da antoniosatta
    Senza avere la minima intenzione di fare l'apologia delle sue gesta, credo che siano meglio cento Liboni, cento pedofili, cento stupratori, cento assassini, che un solo soldato partito per l'Irak.

  7. #7
    Conservatore
    Data Registrazione
    30 Apr 2004
    Località
    Sponda bresciana benacense
    Messaggi
    20,196
     Likes dati
    67
     Like avuti
    187
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da antoniosatta
    Senza avere la minima intenzione di fare l'apologia delle sue gesta, credo che siano meglio cento Liboni, cento pedofili, cento stupratori, cento assassini, che un solo soldato partito per l'Irak.


    Povera Italia...

  8. #8
    Nuovo Iscritto
    Data Registrazione
    23 Jul 2004
    Località
    Lombardia
    Messaggi
    3
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Mamma mia!!!
    Ma come c...o si fa' a fare certe cose???

    Che gente di m.....
    Vincere ...e vinceremo!!!

  9. #9
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Bologna
    Messaggi
    74,332
     Likes dati
    860
     Like avuti
    2,759
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da Yggdrasill
    Ecco la dimostrazione lampante che la madre dei cretini è sempre incinta.
    Comunque basterebbe condannare i quattro fessi alla riparazione del danno. Sicuramente "l'orribile esperienza", cioè quella che le persone normali (non figlie di papà) chiamano lavoro......gli raddrizzerebbe un po' il groppone.
    Esatto, condannarli alla riparazione del danno: pulire la scritta sul muro con la lingua finchè non gli si consuma. Non solo per l'atto di vandalismo in sè, già di per sè deprecabile, ma perchè pare esserci ancora qualche demente che crede che essere rivoluzionari significhi essere (o parteggiare per) dei banditi che sparano in giro quando gli tira il culo solo perchè così facendo costoro fanno secco, tra gli altri, un carabiniere.
    Riaffiorano i ricordi degli anni di passione
    ritorna il vecchio sogno per la rivoluzione.
    Racconti senza fine di gente che ha pagato
    non puoi mollare adesso la lotta a questo stato.
    La rivoluzione è come il vento, la rivoluzione è come il vento.

  10. #10
    email non funzionante
    Data Registrazione
    05 May 2002
    Località
    roma
    Messaggi
    9,787
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da Tyler@Durden
    Per puntualizzare sai può dire che la scritta un mercoledi da liboni aveva anche una piccola firma non certo riconducibile all'orbita dei compagni...
    E che scritta era, per curiosità?

    Giampaolo Cufino

 

 
Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 35
    Ultimo Messaggio: 18-04-22, 22:57
  2. La Liberazione dei no global: «Ebrei assassini e nazisti»
    Di salvo.gerli nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 32
    Ultimo Messaggio: 28-04-09, 15:39
  3. Le Diverse Anime Uliviste: No Global, New Global, Si Global!
    Di Enrico1987 nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 17-10-04, 15:04
  4. No global terroristi assassini
    Di nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 30-03-04, 04:02
  5. Global or not to global? Ma siamo davvero sicuri che è questo il problema?
    Di Studentelibero nel forum Liberalismo e Libertarismo
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 07-09-02, 16:15

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito