Si leggono Mishima e fanno gli omofobici...In origine postato da thematrix
Cornelio, e che diamine: osi mettere in discussione la vulgata neofascista?![]()
Giampaolo Cufino

Si leggono Mishima e fanno gli omofobici...In origine postato da thematrix
Cornelio, e che diamine: osi mettere in discussione la vulgata neofascista?![]()
Giampaolo Cufino

Già lo è, già lo è...In origine postato da Rebel
![]()
Mi chiedo...Sarà questo il prossimo cartello (farsa) dell'Area?
Giampaolo Cufino

In origine postato da cornelio
Già lo è, già lo è...
Giampaolo Cufino
Come ti definisci islamico comunista e poi fai l'amico dei gay?
forse devi chiarirti le idee

Spqr ma Alternativa a-sociale che fine ha fatto?![]()
![]()

Rebel cosa centra con il 3d?In origine postato da Rebel
Spqr ma Alternativa a-sociale che fine ha fatto?![]()
![]()
quando riuscirai a spiegarmi questo ti rispondero

Per la semplice ragione che un omosessuale sia egosintonico che egodistonico è un problema per ogni comunità sociale.In origine postato da cornelio
Io ho conosciuto gay ed erano persone tranquillissime, perché avrei dovuto evitarli?
Giampaolo Cufino
Il primo è un esibizionista, a maggior ragione quando ha fatto "coming out" (si sorvola sulla vergogna che il movimento omosessuale non abbia una terminologia che lo riguarda in lingua madre, fin da quella paroletta insulsa ed insignificante che s'è scelta dal 1969), ritiene che il mondo debba ruotare come lui ruota il corpo, in società è pesantissimo perchè vuole convincere a tutti i costi gli altri della bontà del suo atteggiamento, vorace sessualmente coinvolge tutti nella sua voracità e storpia il mondo in un'orgia continua.
Il secondo, viceversa, spesso è pure un problema d'ordine pubblico, chi non si ricorda i gabinetti delle stazioni di anni fa che pullulavano di froci, che costringevano i malcapitati ragazzi e ragazzini a slalom incredibili. Vivendo in condizioni disperate la sua sessualità è facile oggetto di ricatti e riempe con abbondanza le cronache nere, anche perchè predilige accompagnarsi con disperati come lui, facile preda di raptus.
La tranquillità non sanno neanche dov'è di casa, probabilmente li ha frequentati solo superficialmente.
Cariddeo li conosce bene e li evita accuratamente ed una delle ragioni che lo portano vicino all'universo sociale islamico è pure questa.
Non si tiri fuori l'arte e la letteratura perchè il discorso è trito e ritrito. Mishima è un grande scrittore non perchè omofilo e lo stesso dicasi di Michelangelo che non avrebbe dipinto al Sistina se avesse passato il tempo a contemplare l'altro "pennello".
Difatti chi scrive perchè omosessuale (cito a caso Busi, od anche Leavitt oppure Hollinghurst) non è certo eccelso nella sua arte.
Cariddeo consiglia la lettura del saggio di Dominique Fernandez, Il ratto di Ganimede, proprio per una migliore comprensione dell'argomento.
@+

vedo che le voci del profondo islam si contraddicono![]()
![]()

Ironia fuori luogo!
![]()
@+

Ehi! Io l'avevo previsto da tempo!
All'indomani della svolta filisionista (preceduta dalla proposta di dare il voto agli extracomunitari) ho preannunciato la svolta filogay degli anali!![]()
Ormai non hanno più niente da salvaguardare: hanno rotto il muso e sono pronti a rompere altro...![]()

Spqr, ma alternativa sociale che fine ha fatto?