Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 24
  1. #11
    Moderatore
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    39,362
     Likes dati
    434
     Like avuti
    643
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    [QUOTE]In Origine postato da silvioleo
    [B]
    In Origine postato da danny78
    Io non intendo spostarmi a sinistra per sottrarre voti a pqm e fr, ma Voglio far capire ai forumisti che Laburista non è sinonimo di Blair, ma di Sinistra.....(ultimamente due concetti molti differenti)

    SAREBBE BELLO SAPERE COSA PENSA IL SEGRETARIO CIRCA QUESTA DIVERSITA'DI CONCETTO...
    Un Grande partito è fatto di molte anime, e molte idee, l'importante è fonderle assieme per raggiungere un obbiettivo comune.

    Il Problema tuo è che nel vostro partito non avete divergenze semplicemente perchè ragionate con il cervello di Silvio....

  2. #12
    Silvioleo
    Ospite

    Predefinito

    In Origine postato da danny78
    Un Grande partito è fatto di molte anime, e molte idee, l'importante è fonderle assieme per raggiungere un obbiettivo comune.

    Il Problema tuo è che nel vostro partito non avete divergenze semplicemente perchè ragionate con il cervello di Silvio....
    un grande partito alla fine deve pero'essere in grado di prendere delle decisioni....altrimenti le molte idee diventano un limite...e non oso addentrarmi nell'ampio spettro di campi in cui la sinistra italiana non è in grado di prendere uno straccio di decisione....o anche solo di esplicitare un'idea....cmq la mia era solo una domanda curiosa,mica volevo fare polemica....

  3. #13
    Obama for president
    Data Registrazione
    10 Apr 2003
    Località
    Venezia
    Messaggi
    29,093
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    la sinistra laburista è inserita pienamente nel contesto di questo partito.

    la linea politica è quella stabilita dal congresso ed è quella che intendo portare avanti il resto sono chiacchere.

  4. #14
    Moderatore
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    39,362
     Likes dati
    434
     Like avuti
    643
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    poi le varie correnti cercheranno di indirizzare il partito verso le loro idee.. senza prevaricare però... dibattendo semplicemente..

  5. #15
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    10 Nov 2011
    Messaggi
    9,625
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Condivido, sottoscrivo e aderisco pienamente, non posso che essere d'accordissimo con danny78

  6. #16
    Moderatore
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    39,362
     Likes dati
    434
     Like avuti
    643
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine postato da yota71
    Condivido, sottoscrivo e aderisco pienamente, non posso che essere d'accordissimo con danny78
    Benvenuto allora!

  7. #17
    Obama for president
    Data Registrazione
    10 Apr 2003
    Località
    Venezia
    Messaggi
    29,093
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    intendo portarvi il mio saluto a nome di tutti i laburisti-PSE

    On. Benfy
    Segretario dei laburisti -PSE

  8. #18
    Bestia in via d'estinzione...
    Data Registrazione
    21 Apr 2004
    Località
    "Molti canti ho sentito nella mia terra natìa, canti di gioia e di dolor. Ma uno mi s' è inciso a fondo nella memoria ed è il canto del comune lavorator"...spettrale residuo di quegli estatici giorni rivoluzionari!
    Messaggi
    6,997
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    ehm ehm...scusate, ma nessuno ha più pensato al PSLI vero?la proposta di alleanza poi è passata o no?insomma datemi qualche novità...

  9. #19
    Moderatore
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    39,362
     Likes dati
    434
     Like avuti
    643
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine postato da Eegol
    ehm ehm...scusate, ma nessuno ha più pensato al PSLI vero?la proposta di alleanza poi è passata o no?insomma datemi qualche novità...
    Eegol ..è passato del tempo ed ora esiste il Partito dei Liberi compagni.

    Come Rappresentante della Sinistra Laburista ti chiedo di pensare ad una allenza con Noi Laburisti..

    Saluti
    Danny

  10. #20
    Moderatore
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    39,362
     Likes dati
    434
     Like avuti
    643
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Nasce "Sinistra Laburista"

    In Origine postato da danny78


    Nessun allarmismo signori, nessuna scissione, ci mancherebbe….

    Il Congresso Nazionale dei Laburisti PSE ha ridisegnato la linea politica e l’organigramma del Partito.
    Dopo l’arrivo nel nostro partito del Forumista Enrico87 e la conseguente nascita della corrente LiberaSocialista, si è fatta forte l’esigenza di far sentire ancora di più la voce della Sinistra nei laburisti-Pse
    Ogni grande partito ha le sue correnti e Quindi, oggi nei laburisti nasce la corrente politica“Sinistra Laburista”

    I Laburisti-Pse sono il piu antico partito politico di POL, mai cambiato e sempre coerente con le idee della sinistra Europea, ma alle ultime elezioni ha subìto un calo di consensi in termini %, dovuti certo all’aumento del numero di votanti (soprattutto di destra) ma è innegabile che sia stato un segnale per dare UNA SVOLTA A SINITRA per il Partito.

    Questo obbiettivo si prefigge “Sinistra Laburista” Non in modo polemico con la dirigenza, capace e ferma della volontà politica, ma dando un aiuto pratico nel far crescere ancora di più i laburisti.

    Cosa propone Sinistra Laburista per POL:

    Intanto un dialogo aperto e leale verso tutta la sinistra che si riconosce nella democrazia.
    Personalmente condivido molte idee della sinistra cosiddetta Riformista ma ne deploro alcune ,al contempo non sono d’accordo con alcune idee della sinistra cosiddetta radicale ma ne condivido molte altre…. Sentivo quindi l’esigenza di poter dare voce a chi come me non si sente né riformista ne radicale..ma di SINISTRA


    Ecco alcune Proposte di Sinistra Laburista per POL:
    [list=1]
    [*]Ripensamento del Forum Medio Oriente facendo nascere il Forum Sulle “CRISI internazionali”
    [*]Proposta della nascita del Forum sui Problemi Sociali un forum dove parlare di “Lavoro, discriminazioni sociali, razzismo”
    [*]Creazione di un SottoForum dell’Ulivo che possa consentire un Dialogo aperto tra Ulivo e PRC , affidando la moderazione ad un Ulivista ed un Comunista e che possa essere motivo di confronto serio.[/List=1]


    Sono consapevole che POL da qui a poco cambierà radicalmente ed infatti queste proposte sono a Lunga Scadenza, sono solo proposte, atte a creare maggiore attenzione alle questioni sociali, tanto care alla Sinistra e di cui la Sinistra ( non cedendo a derive liberiste) deve farsi portatrice.. sia su POL ( nel gioco) che maggiormente nella vita reale… ( ma quella è una altra storia…grazie a dio)

    Danny78
    Laburist-PSE
    Sinistra Laburista

 

 
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 124
    Ultimo Messaggio: 21-03-13, 00:35
  2. Nuove icone "New" e "Old", proposte?
    Di UgoDePayens nel forum Lega
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 17-04-12, 11:12
  3. Risposte: 142
    Ultimo Messaggio: 11-08-07, 22:48
  4. Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 14-05-06, 19:32
  5. Proposte Della Corrente Liberalsocialista Del Partito Laburista
    Di Enrico1987 nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 17-10-04, 21:23

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito