Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
In origine postato da Aledex
Certi pensieri ce li abbiamo tutti, alcol o non alcol. ;)
Certo che l'ambiente femminile che ci circonda non è che sia conciliante per farseli passare, porca tr**a!!! :mad:
Io rimpiango quando ero ancora sprofondato nel mio bel letargo sessuale...era un filo preoccupante perchè non mi sarei girato manco per guardare Monica Bellucci...tranne forse se fosse stata integralmente nuda...però io stavo bene...
...ora stò di merda come al solito quando sono arrapato ed è tutta colpa di quelle MALEDETTE FEMMINE!!
SIANO STRAMALEDETTE!!
LORO ED IL LORO EGO DI MERDA!!
Skarm
-
Citazione:
In origine postato da Skarm
Io rimpiango quando ero ancora sprofondato nel mio bel letargo sessuale...era un filo preoccupante perchè non mi sarei girato manco per guardare Monica Bellucci...tranne forse se fosse stata integralmente nuda...però io stavo bene...
...ora stò di merda come al solito quando sono arrapato ed è tutta colpa di quelle MALEDETTE FEMMINE!!
SIANO STRAMALEDETTE!!
LORO ED IL LORO EGO DI MERDA!!
Skarm
Deduco che sei parecchio incazzato con il "gentil" sesso stasera... Andiamo a dormire, dai, che forse ci passa a tutti e due...
...mi dispiace solo di doverti lasciare solo, domani, di fronte alle proteste delle femmine, ma devo stare fuori Roma tutto il giorno... Anzi, vado a letto che sennò domattina col cazzo che mi sveglio... ;)
-
Citazione:
In origine postato da Aledex
Deduco che sei parecchio incazzato con il "gentil" sesso stasera... Andiamo a dormire, dai, che forse ci passa a tutti e due...
...mi dispiace solo di doverti lasciare solo, domani, di fronte alle proteste delle femmine, ma devo stare fuori Roma tutto il giorno... Anzi, vado a letto che sennò domattina col cazzo che mi sveglio... ;)
Vado a dormire pure io...mò stò meglio...come dicevo sull'altro forum odiare fa sentire molto meglio...l'odio è, a livello personale, un sentimento decisamente più utile dell'amore, principalmente perchè non ha bisogno di una persona precisa, senza la quale non può esplodere in modo completo...
Skarm
-
io c'ho l'impressione che per molti la cd stronzaggine" femminile consiste nel fatto che non gliela mollano. Come se fosse un dovere della donna darla al primo che capita...:rolleyes:
(dico in generale, senza riferimenti ai presenti)
Penso invece che le donne siano tendenzialmente complicate, incostanti e incoerenti. E alla lunga una donna così diventa banale, noiosa, ripetitiva e stufa
-
stronze lo diventano col tempo, dipende da quello che succede e da chi hanno intorno
-
Citazione:
In origine postato da enrique lister
io c'ho l'impressione che per molti la cd stronzaggine" femminile consiste nel fatto che non gliela mollano. Come se fosse un dovere della donna darla al primo che capita...:rolleyes:
(dico in generale, senza riferimenti ai presenti)
Penso invece che le donne siano tendenzialmente complicate, incostanti e incoerenti. E alla lunga una donna così diventa banale, noiosa, ripetitiva e stufa
Non è un dovere darla al primo che capita, Enrique, ma quantomeno non rompere i coglioni quando uno sta tranquillo e beato nel suo brodo a farsi i cazzi suoi...quello sì che è un DOVERE!
Invece stè stronze se vedono uno che se ne stà buono buono nel suo brodo sentono il dovere di importunarlo per saziare il loro Ego da SFIGATE TESTE DI CAZZO DI MERDA!! :mad: :mad:
Skarm
-
Citazione:
In origine postato da Skarm
Non è un dovere darla al primo che capita, Enrique, ma quantomeno non rompere i coglioni quando uno sta tranquillo e beato nel suo brodo a farsi i cazzi suoi...quello sì che è un DOVERE!
Invece stè stronze se vedono uno che se ne stà buono buono nel suo brodo sentono il dovere di importunarlo per saziare il loro Ego da SFIGATE TESTE DI CAZZO DI MERDA!! :mad: :mad:
Skarm
e' vero, concordo su tutta la linea...:rolleyes:
meglio assecondarlo, per carita'
-
Citazione:
In origine postato da lauraf
e' vero, concordo su tutta la linea...:rolleyes:
meglio assecondarlo, per carita'
Hihihi...niente popcorn stavolta? :D
Flora ti ha avvisata preventivamente che in questi thread vige la confisca dei popcorn delle spettatrici?? :D :D :D
Skarm
-
-
...lo diventano col tempo...dopo avere avuto a che fare con gli... uomini!