Questo è un dilemma di proporzioni epiche...ovviamente il dilemma è riservato a noi uomini, perchè le donne non saprebbero che rispondere...
Skarm

Questo è un dilemma di proporzioni epiche...ovviamente il dilemma è riservato a noi uomini, perchè le donne non saprebbero che rispondere...
Skarm
Alle europee io voto Codacons...e tu?

L'argomento sta inflazionando il forum....
BASTAAAAAAAAAAAA![]()

Azzoooo...bè...oh?In origine postato da yurj
L'argomento sta inflazionando il forum....
BASTAAAAAAAAAAAA![]()
Posta qualcosa di interessante allora!
Stò forum mi sembra "smortone" stasera...![]()
Skarm

La donna nasce stronza... E' nel suo DNA...In origine postato da Skarm
Skarm
Diciamo che, da grandicelle, quando cominciano a capire a cosa servono certe parti del corpo (e quando cominciano a capire che sono parti del corpo molto desiderate dai maschietti e che anche a loro possono portargli un certo piacere) gli si risveglia, in tutto e per tutto, la loro "stronzaggine dormiente"...
![]()

Fino ad ora è un plebiscito... 100% di consensi (anche se sono solo due voti, che bel momento di gloria)...![]()
![]()
![]()

Hihihihi...già...è un plebiscito!!In origine postato da Aledex
Fino ad ora è un plebiscito... 100% di consensi (anche se sono solo due voti, che bel momento di gloria)...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Mi immagino già domani i commenti delle femmine...
Stasera stì commenti misogini mi vengono davvero bene!!
Skarm

Anche a me, sarà la birra corretta col Porto che mi sono scolato stasera al solito pub...In origine postato da Skarm
Hihihihi...già...è un plebiscito!!![]()
![]()
Mi immagino già domani i commenti delle femmine...
Stasera stì commenti misogini mi vengono davvero bene!!
Skarm![]()
![]()

Nel mio caso invece non ho un grammo di alcol in corpo...ho solo alcuni pensieri, alcune riflessioni ed alcune considerazioni che mi arrovellano e mi mandano in bestia...ma sono ad un pelo dallo strappare la testa a morsi a qualunque cosa vivente che mi giri attorno...In origine postato da Aledex
Anche a me, sarà la birra corretta col Porto che mi sono scolato stasera al solito pub...![]()
![]()
![]()
Tra pochissimo vado a nanna, sennò non riesco a dormire poi...
Skarm

Certi pensieri ce li abbiamo tutti, alcol o non alcol.In origine postato da Skarm
Nel mio caso invece non ho un grammo di alcol in corpo...ho solo alcuni pensieri, alcune riflessioni ed alcune considerazioni che mi arrovellano e mi mandano in bestia...ma sono ad un pelo dallo strappare la testa a morsi a qualunque cosa vivente che mi giri attorno...![]()
Tra pochissimo vado a nanna, sennò non riesco a dormire poi...
Skarm
Certo che l'ambiente femminile che ci circonda non è che sia conciliante per farseli passare, porca tr**a!!!![]()

Questi sono i tipici momenti in cui mi ritornano alla mente le parole di un mio collega napoletano (parole che rispecchiano alla grande le teorie di Skarm, anche se in un'altra lingua):
'O problema dell'omme non sò le femmene, è la pucchiacca...*
...quanto è vera 'sta frase, fanculo!!!
* (mi scuso con i napoletani del forum per gli orrori scritti, ma, essendo romano, non sono molto pratico)