che forse vanno trattate meglio sennò rimani a farti le seghe a vita:DCitazione:
In Origine Postato da Skarm
Questa me la puoi spiegare con i disegnini? :D
Stà frase da "vecchio saggio cinese" non l'ho ben capita...che intendi?
Skarm
Visualizzazione Stampabile
che forse vanno trattate meglio sennò rimani a farti le seghe a vita:DCitazione:
In Origine Postato da Skarm
Questa me la puoi spiegare con i disegnini? :D
Stà frase da "vecchio saggio cinese" non l'ho ben capita...che intendi?
Skarm
Insomma, Ferradini ha sbagliato tutto? Hmmmm..... :rolleyes:Citazione:
In Origine Postato da O'Rei
che forse vanno trattate meglio sennò rimani a farti le seghe a vita:D
No...guarda che mi sa che quanto a rimanere a farmi seghe a vita quello succede indipendentemente da come le tratto, O'Rei... :rolleyes:Citazione:
In Origine Postato da O'Rei
che forse vanno trattate meglio sennò rimani a farti le seghe a vita:D
Generalmente quando le tratto bene, vengo trattato di merda da loro, manco fossi 'na pezza da piedi... :rolleyes:
Quando le tratto di merda invece poi mi sento in colpa, torno indietro e ne becco 'na manica...
Ultimamente ero giunto alla conclusione che fosse corretto trattarle malissimo quando cominciano a trattarti male...così forse mi trattavano meno di merda...purtroppo sono un pò pistola e dopo mi dispiaccio e torno indietro...e 'na manica di mazzate... :D
Ê tutta una questione di carattere...ci sono un sacco di "simpaticoni" che sulle donne ci passano sopra manco fossero dei panzer, senza rimorso e senza mai girarsi...le lasciano tutte "distrutte" e quelle osannanti e tutte a dire "ma in realtà non è stronzo...ha un'anima sensibile!!"...basta vedere buona parte dei fidanzati delle mie amiche...
Io, se mi ci metto, so essere una iena...certe "rasoiate" arrivano all'osso...però poi a vedere 'na tipa tutta disastrata dopo il trattamento mi sento in colpa, torno indietro e...ZAZAZAM!!...quella tira fuori 'na picca e su per il culo per una visione panoramica "a la Vlad Tepes"!! :D
E loro magari si trascinano dietro al panzer (definendolo "tornare indietro"), ma indietro verso il palo dell'impalato col cazzo che ci tornano!!! :D
Skarm
ci sono dei limiti:rolleyes:Citazione:
In Origine Postato da Fenris
Insomma, Ferradini ha sbagliato tutto? Hmmmm..... :rolleyes:
No, guarda che la museruola era per te;)..che se non avessi (tu) frainteso tutto il fraentendibile non staresti adesso pixellando il forum col tuo Lorel qua, Lorel là, che ci sta anche il pistolotto domenicale -tiè!:DCitazione:
In Origine Postato da Skarm
Mi hai frainteso apposta o cosa? :D
Era chiaramente uno scambio di "rasoiate" con Lorel...
...però, a posteriori, mi dispiace quasi di averla fatta tanto incazzare...DD e Laura insinuare quel cazzo che pare loro...che a lei non ci tenevo...che miravo "a chissache"...ecc...però mò che c'ho litigato, che sembra che ogni qualsivoglia forma di sintonia tra noi sia irrimediabilmente andata a puttane e che se ne è pure sparita o non posta...
...Lorel mi manca!! Mi manca 'na cifra! :( :( :(
Skarm
"voce dal sen fuggita
più richiamar non vale
non si trattien lo strale
quando dall'arco uscì"
;)
Citazione:
In Origine Postato da Betelgeuse
"voce dal sen fuggita
più richiamar non vale
non si trattien lo strale
quando dall'arco uscì"
;)
perfetta.:D
di chi è?
Metastasio.:D
oh oh oh mi son persa qualcosa....:eek: :eek:Citazione:
In Origine Postato da Skarm
Mi hai frainteso apposta o cosa? :D
Era chiaramente uno scambio di "rasoiate" con Lorel...
...però, a posteriori, mi dispiace quasi di averla fatta tanto incazzare...DD e Laura insinuare quel cazzo che pare loro...che a lei non ci tenevo...che miravo "a chissache"...ecc...però mò che c'ho litigato, che sembra che ogni qualsivoglia forma di sintonia tra noi sia irrimediabilmente andata a puttane e che se ne è pure sparita o non posta...
...Lorel mi manca!! Mi manca 'na cifra! :( :( :(
Skarm
non proprio "perfetta"... quasi...Citazione:
In Origine Postato da durrutibus
perfetta.:D
di chi è?
il Metastasio, nell'Ipermestra atto II, scena prima scrive :
"poi richiamar non vale" e non "più richiamar non vale"...
;)
" ...e poiché pcosta è somma perfezione, conviene che l'armonia consagrata in suo onore, sia fatta con tutto il rigore, e perfezion delle leggi, in quanto che porta l'umana imperfezione, e con tutti i mezzi atti ad eccitar la divozione..."
http://www.spazioforum.net/forum/htm...smiley-023.gif http://silvia.altervista.org/smiles/ave.gif