Purtroppo hanno quella cosa lì che ci rende semischiavi , ma se non la avessero , noi potremmo vivere tranquillamente senza. e staremmo meglio.

Purtroppo hanno quella cosa lì che ci rende semischiavi , ma se non la avessero , noi potremmo vivere tranquillamente senza. e staremmo meglio.

Hihihi..."I Prigionieri della Topa"...
Skarm
Alle europee io voto Codacons...e tu?

"I Prigionieri della Topa"...In origine postato da Skarm
Hihihi..."I Prigionieri della Topa"...
Skarm
Sarebbe un ottimo titolo per una puntata di "Blu Notte", condotta dal tuo sosia, Carlo Lucarelli...![]()

C'è chi sta bene...in catene...In Origine Postato da Yankee
Purtroppo hanno quella cosa lì che ci rende semischiavi , ma se non la avessero , noi potremmo vivere tranquillamente senza. e staremmo meglio.![]()

schiavisteIn Origine Postato da lorel
C'è chi sta bene...in catene...![]()

Se è per questo c'è anche chi sta bene...con la museruola...In Origine Postato da lorel
C'è chi sta bene...in catene...![]()
![]()
Skarm
Ecco, bravo, sarà meglioIn Origine Postato da Skarm
Se è per questo c'è anche chi sta bene...con la museruola...![]()
Skarm![]()

Mi hai frainteso apposta o cosa?In Origine Postato da Betelgeuse
Ecco, bravo, sarà meglio![]()
Era chiaramente uno scambio di "rasoiate" con Lorel...
...però, a posteriori, mi dispiace quasi di averla fatta tanto incazzare...DD e Laura insinuare quel cazzo che pare loro...che a lei non ci tenevo...che miravo "a chissache"...ecc...però mò che c'ho litigato, che sembra che ogni qualsivoglia forma di sintonia tra noi sia irrimediabilmente andata a puttane e che se ne è pure sparita o non posta...
...Lorel mi manca!! Mi manca 'na cifra!![]()
![]()
Skarm

il rispetto è una cosa fondamentale. Altrettanto importante è capire cos'è il rispetto![]()

Questa me la puoi spiegare con i disegnini?In Origine Postato da yurj
il rispetto è una cosa fondamentale. Altrettanto importante è capire cos'è il rispetto![]()
Stà frase da "vecchio saggio cinese" non l'ho ben capita...che intendi?
Skarm