Parecchi Americani un paio, due Svedesi , qualche irlandese, un tedesco un paio di marocchini et togolesi, greci in quantità, qualche spagnolo.....
Ovunque sia stato ho fatto amicizie...![]()
De Gregorio
Villari
Tutti e due,fanno entrambi schifo

Parecchi Americani un paio, due Svedesi , qualche irlandese, un tedesco un paio di marocchini et togolesi, greci in quantità, qualche spagnolo.....
Ovunque sia stato ho fatto amicizie...![]()

sì, di varie nazionalità

Una ventina almeno di giapponesi. Della vecchia Europa c'è una tedesca ed una lettone.
Ho anche qualche nemico, in Corea e Grecia...

un altro pò sono gli amici italiani quelli che mi mancano...![]()
me la faccio sempre con gli erasmus,nei loro festini....sono un esterofilo..

Ho amici in Padania, Austria, Svizzera, Germania, Slovenia, Bulgaria, Romania, Russia, Ucraina, Rep. Ceca, Ungheria, Polonia, Francia, Olanda, Lussemburgo,Portogallo, Monaco, Liechtenstein, Grecia, Azerbaijan, Svezia,Bielorussia, Lituania, Lettonia, Inghilterra, Moldova,Islanda, Canada, USA, Messico, Costa Rica, Cuba (in esilio), Corea del Sud, Taiwan, Cina, Giappone, Filippine, Australia, Nuova Zelanda, Argentina, Brasile, Chile, Colombia, Thailandia,Vanatu e forse ho dimenticato qualcuno.
-N-

dov'è?In origine postato da nordista
Padania

cos'è?In origine postato da nordista
Padania
-N-

[QUOTE]In origine postato da Alberich
[B]dov'è?
A sud della Svizzera e della germania, a nord del nordafrica. Dovrei scusarmi perche' non ho amici in terronia?
-N-

Lascia stare partigiano, non e' cosa per te........In origine postato da Turambar
cos'è?
-N-

In origine postato da nordista
A sud della Svizzera e della germania, a nord del nordafrica.
Praticamente hai incluso tutto ciò che in Europa va a sud del 47° ed a nord del 37° parallelo.
Il che comprende nell'ordine: Portogallo, Spagna Francia meridionale, Italia, Malta, Ex-Yugoslavia, Grecia e Turchia.