Che ridere...
I due post dai titoli "poco fini" sono stati bruscamente spostati dal Seggio al Fondoscala...chi sarà stato? Oli?![]()
![]()
Skarm


Che ridere...
I due post dai titoli "poco fini" sono stati bruscamente spostati dal Seggio al Fondoscala...chi sarà stato? Oli?![]()
![]()
Skarm
Alle europee io voto Codacons...e tu?


No li ho spostati io, visto che quei 3d del seggio nulla avevano se non il "?".
Il forum Seggio Elettorale è da sempre riservato a sondaggi, si risponde secondo le opzioni proposte o non proposte, ma si risponde a dei sondaggi e stop.
I commenti vari o le chiacchiere da bar sono riservate al forum del Fondoscala.
Così è sempre stato e così sara'.
Saluti.


Ahhhh...ok...In Origine Postato da Jaki
No li ho spostati io, visto che quei 3d del seggio nulla avevano se non il "?".
Il forum Seggio Elettorale è da sempre riservato a sondaggi, si risponde secondo le opzioni proposte o non proposte, ma si risponde a dei sondaggi e stop.
I commenti vari o le chiacchiere da bar sono riservate al forum del Fondoscala.
Così è sempre stato e così sara'.
Saluti.
Skarm
Alle europee io voto Codacons...e tu?
Hai fatto bene, ultimamente la volgarità è in forte aumento. Se piace, nulla quaestio, ma è bene tenere in debito conto le esigenze di coloro a cui non piace e, conseguentemente, di non vedersi impestati tutti i forum della community delle stesse scempiaggini. Personalmente, vorrei ricordare che questo sito non è un bordello e che per chi ha intenzione di comportarsi come in un bordello, ricordo che si possono utilizzare le innumerevoli chat che la rete offre a disposizione.In Origine Postato da Jaki
No li ho spostati io, visto che quei 3d del seggio nulla avevano se non il "?".
Il forum Seggio Elettorale è da sempre riservato a sondaggi, si risponde secondo le opzioni proposte o non proposte, ma si risponde a dei sondaggi e stop.
I commenti vari o le chiacchiere da bar sono riservate al forum del Fondoscala.
Così è sempre stato e così sara'.
Saluti.


In che senso un "bordello"?In Origine Postato da Alessandra
Personalmente, vorrei ricordare che questo sito non è un bordello e che per chi ha intenzione di comportarsi come in un bordello, ricordo che si possono utilizzare le innumerevoli chat che la rete offre a disposizione.
Bah...![]()
Skarm
Alle europee io voto Codacons...e tu?


mi fischiano le orecchieIn Origine Postato da Alessandra
Hai fatto bene, ultimamente la volgarità è in forte aumento. Se piace, nulla quaestio, ma è bene tenere in debito conto le esigenze di coloro a cui non piace e, conseguentemente, di non vedersi impestati tutti i forum della community delle stesse scempiaggini. Personalmente, vorrei ricordare che questo sito non è un bordello e che per chi ha intenzione di comportarsi come in un bordello, ricordo che si possono utilizzare le innumerevoli chat che la rete offre a disposizione.![]()
ragazzi io sto aspettando il ban ma a quanto pare su questo forum non esiste questa regola![]()
ho già un bel nick nuovo pronto pronto ...


Fidati che il ban c'è...io sono stato sospeso in passato...In Origine Postato da Yankee
mi fischiano le orecchie![]()
ragazzi io sto aspettando il ban ma a quanto pare su questo forum non esiste questa regola![]()
ho già un bel nick nuovo pronto pronto ...
Skarm
Alle europee io voto Codacons...e tu?


A quale istituto è sfuggito?
Lo vedo grasso.


Da un istituto di preti grassi...anzi...di bonzi!!In Origine Postato da Brontolone
A quale istituto è sfuggito?
Lo vedo grasso.
Skarm
Alle europee io voto Codacons...e tu?