Ma i fricchettoni non erano i figli dei fiori, quelli di facciamo l'amore non la guerra, quelli della mariuana?
![]()

Ma i fricchettoni non erano i figli dei fiori, quelli di facciamo l'amore non la guerra, quelli della mariuana?
![]()
There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't
http://openflights.org/banner/f.pier.png

Io resto qualche giorno ancora, poi prendo e vado con un mio amico e la mia fedele Golf in Croazia in tenda
Non posso dire che stiamo via una o due settimane...diciamo che stiamo via "600€".

In Origine Postato da Mr
Io resto qualche giorno ancora, poi prendo e vado con un mio amico e la mia fedele Golf in Croazia in tenda
Non posso dire che stiamo via una o due settimane...diciamo che stiamo via "600€".
In Croazia se stai lontano dai casinò con 600€ ci stai relativamente tanto.Occhio a non piegarti troppo in spiaggia,li' vanno di moda i nudisti..![]()
![]()

l'importante è che vadano di moda le nudiste![]()

difatti io lo conoscevo come hippyeIn Origine Postato da Paolo82
Ma il frikkettone in realtà sarebbe solo un mezzo hippye,l'estensione del significato a frocio non è esatta,anche se è abbastanza diffusa.

con 600 euro in tenda in Croazia ci puoi passare tranquillamente un mese...In Origine Postato da Mr

Speriamo bene...bisogna vedere che combina quello spendaccione del mio amico, e che combino io con la benzina della Golf in autostrada.

Basta non andare ai casinò.In Origine Postato da Mr
Speriamo bene...bisogna vedere che combina quello spendaccione del mio amico, e che combino io con la benzina della Golf in autostrada.![]()
![]()

salve

azzo vuoi?In Origine Postato da Nirvana
salve