Avete mai comprato o venduto qualcosa su eBay?
Io ho venduto delle RAM, venderò un lettore di mp3 e credo che in un futuro moooolto remoto comprerò anche una reflex digitale.

Io ho venduto delle RAM, venderò un lettore di mp3 e credo che in un futuro moooolto remoto comprerò anche una reflex digitale.

No, mai.In origine postato da Mr

Mai, ma qualcosa da vendere ce l'avrei. Tu come ti sei trovato con e-bay? Hai venduto via posta o "di persona"?

La RAM l'ho venduta di persona, a vendere per posta credo avrei avuto qualce problema la prima volta (non mi sono mai preoccupato di scoprire come si spedisce un pacco e le relative tariffe).
In eBay mi sono trovato benissimo, è tutto abbastanza intuitivo ed il servizio di help è veloce ed esauriente.
Le 'truffe' sono decisamente limitate, ogni iscritto ha un rating di affidablità deciso dagli altri utenti con cui ha fatto affari.

mai usato, ho letto i termini del contratto e non mi convince x nulla

io su EBAY ho comprato una digitale, pagata poco, vale poco, ok così![]()

almeno sei stato sinceroIn origine postato da cristiano72
io su EBAY ho comprato una digitale, pagata poco, vale poco, ok così![]()

mai usato

lo uso spesso, per "sbolognare" merce obsoleta.
-N-

Io si, parecchie volte, sia da acquirente che da venditore. E finora è andato tutto bene, però non supero mai i 50 € a transazione.
romanamente