Ciao RAGAZZIII!!
Vi è mancato il rompi balle?? Eheheheh
Non mi sono connesso xkè anche io sono in vacanza eeeeh.....![]()
Siccome non mi va di spulciare tutto il forum, mi potreste dire ke mi sono perso?!
Grazie e buone vacanza a tutttiiiii

Ciao RAGAZZIII!!
Vi è mancato il rompi balle?? Eheheheh
Non mi sono connesso xkè anche io sono in vacanza eeeeh.....![]()
Siccome non mi va di spulciare tutto il forum, mi potreste dire ke mi sono perso?!
Grazie e buone vacanza a tutttiiiii

Seee,
troppo facile....
Mo ti metti buono buono a guardarti tutte le pagine precendenti.
Detto tra noi, e' periodo di ferie anche nel forum quindi non ci sono state grosse discussioni (a parte qualcosa di politico) ne' grandi novita'....
Ciao
Stefano

Lo dici te ke mi ci metto!!!
Devo provare l'A 319 IFDG!![]()
![]()
A MARZO IO ME NE VADO A MIAMI!!! Metto i soldi da parte già da adesso e a marzo ciao ciao!!!
Anche da solo ci vado, non me ne frega un cavolo!
W L'AZ 636!

Ah tra l'altro il volo FCO-YYZ va molto bene. Un mio caro amico è tornato il 30/7 e il volo era strapieno, come all'andata.
W FCO!

Ciao bentornato Adriano!

In Origine postato da landingFCO
Ciao bentornato Adriano!
Grazie landiiiiing!!!! Tu a vacanze come stai messo?

Beh per adesso sono appena tornato da Parigi ; il resto delle vacanze credo che saranno soprattutto W/E più o meno lunghi in Europa/Italia. Almeno spero.In Origine postato da Alitalia Fan
Grazie landiiiiing!!!! Tu a vacanze come stai messo?
Ciao

Dal mio luogo di villeggiatura, ho l'onore di vedere perfettamente tutti gli arrivi di FCO. Quelli ke vanno sulla 16R li vedo benissimo, anche se lontani, e nei giorni con buona visibilità riesco anche a vedere l'attività delle 16C e della 16L (praticamente quasi tutti 320 e MD80).
Ultimamente ho visto anche un Antonov, il 124 mi pare... Insomma quello grosso grosso con 4 motori e la coda azzurrina... Ke ci faceva lì?!![]()

Ciao Adrià!
Ben tornato nel forum!
Ciao, Chris
Chris76