Quello sottoposto al mio totale ed indiscutibile dominio..
Oppure la terza..

Quello sottoposto al mio totale ed indiscutibile dominio..
Oppure la terza..

PotemkinIn origine postato da geom.antonio
No, la corazzata potionky no.
Per me la corazzata potemkin è una cagata pazzesca.

In origine postato da geom.antonio
Per me la corazzata potemkin è una cagata pazzesca.invece è un film bellissimo
![]()

Ah...qualcuno ha ripreso il vecchio vizioIn origine postato da antoniosatta
Oli,ricorda che sei un moderatore e devi limitarti ad applicare il regolamento, non censurare in base all'umore e al fastidio che ti possono provocare le verità da me postate.
Nella speranza che tu rinsavisca (e che magari mi chieda pubblicamente scusa per l'ingiusto danno) ripropongo il mio pensiero.
Ossia: tu proprio il dittatore non lo puoi fare, perchè i tuoi padroni non lasceranno certo a te le loro prerogative.
E poi chi nasce servo, servo rimane.
E per concludere, un proverbio frutto della saggezza popolare sarda:
CHIE S'INCURVAT, SU CULU AMMUSTRAT!
Ci sta a pennello.![]()

ho votato 3), anche se 'sta storia della "cultura pubblica" non mi piace tanto perché mi sa di Stato indottrinatore.
Però il governo migliore sarebbe la monarchia cricetale

PER "CULTURA DEL PUBBLICO" IO INTENDEVO UNA PREDISPOSIZIONE CULTURALE ALL'INTERNO DELLE ISTITUZIONI A PRIVILEGIARE IL PUBBLICO RISPETTO AL PRIVATO, SOLO QUESTO, NIENT'ALTROIn origine postato da enrique lister
ho votato 3), anche se 'sta storia della "cultura pubblica" non mi piace tanto perché mi sa di Stato indottrinatore.
![]()
Nè DAVANTI Nè DI DIETRO, MA DI LATO

Statalismo moderato

Ho votato la 3, ma non corrisponde totalmente a ciò che ritengo sia il mio Stato ideale...uno Stato monolitico è una mostruosità carica di inefficienze...mi ispira molto di più una sorta di "autogestione" a livello di comunità coordinata 'a rete'...
Skarm
Alle europee io voto Codacons...e tu?

una via di mezzo tra liberismo moderato e statalismo moderato.. proprio quella che manca...In origine postato da thematrix
Votate![]()