Si,so' le armi chimche dè noantri poracci..In Origine Postato da Nirvana
sicuramente è roba nostra, le mettiamo nelle valige di cartone![]()
ciao bella![]()
![]()
Che poi la pianura padana è famosa all'estero solo per le zanzare e la nebbia a dirla tutta...![]()

Si,so' le armi chimche dè noantri poracci..In Origine Postato da Nirvana
sicuramente è roba nostra, le mettiamo nelle valige di cartone![]()
ciao bella![]()
![]()
Che poi la pianura padana è famosa all'estero solo per le zanzare e la nebbia a dirla tutta...![]()

[silvia]SOLO LA NEBBIAAAAAAAAAAAAAAAAAA................... C'AVETE SOLO LA NEBBIAAAAAAA...................[/SILVIA]
![]()

Che totale mancanza di rispetto!In Origine Postato da pensiero
dal Fiordo Diamante, in quel d'Albarella, nell'unico internet point dove per navigare bisogna di trovare il buco libero, un salutone a voi trutti stronzacci di pol...come vi va la vita?
qui si sta' a schiattare dal caldo e dall'umidita' e te ne viene fuori con questi saluti.....potevi per lo meno mandarci una cartolina con le tue labbra stampate sopra...un po' di sabbia in bottiglia.....
una catenella di finto corallo.........
Ostrega

divertiti pensi....![]()
![]()

In Origine Postato da pensiero
ciao raga son via da tre giorni e mi mancate da morire
Ma goditi la vacanza! Io sono stato via 15 giorni e POL non mi è mancato per niente![]()

ma sentilo...In Origine Postato da marcejap
Ma goditi la vacanza! Io sono stato via 15 giorni e POL non mi è mancato per niente![]()
![]()

Si...pero' basta menarla ora...altrimenti fa' l'effetto contrarioIn Origine Postato da marcejap
Che fai stanotte?![]()

In Origine Postato da Marzia
ma sentilo...![]()
Mi saprai dire quando sarai in viaggio di nozze con Daniele![]()

Mmh, non hai tutti i torti...In Origine Postato da DD
Si...pero' basta menarla ora...altrimenti fa' l'effetto contrario
Quello è uno dei motivi (se non IL motivo) per cui POL non mi manvaca... (che bello dormire la notte...)Che fai stanotte?![]()

In Origine Postato da marcejap
Mmh, non hai tutti i torti...
Quello è uno dei motivi (se non IL motivo) per cui POL non mi manvaca... (che bello dormire la notte...)
trombare no eh ?![]()
![]()