il problema è che in italia quasi nessuno è capace di spillare la guinness.In origine postato da Il_Grigio
Si, l'ho provata alla fonte, ma la guinness la ritengo ancora superiore....![]()

il problema è che in italia quasi nessuno è capace di spillare la guinness.In origine postato da Il_Grigio
Si, l'ho provata alla fonte, ma la guinness la ritengo ancora superiore....![]()

troppa fretta.
a dublino mi è capitato più volte di vedere degli italiani lamentarsi per il tempo troppo lungo che serve agli irlandesi per spillarla!!!
Che vergogna...

Mulligan's Pub, via govone.In origine postato da Alberich
il problema è che in italia quasi nessuno è capace di spillare la guinness.

e cos'è? vino?In origine postato da Il_Siso
Tutte, veramente tutte a patto che non superino i 9 gradi, altrimenti non è più birra.
![]()
![]()
![]()

"E' caffè greco, bisogna aspettare"In origine postato da Alberich
troppa fretta.
a dublino mi è capitato più volte di vedere degli italiani lamentarsi per il tempo troppo lungo che serve agli irlandesi per spillarla!!!
Che vergogna...
"Aspettare, aspettare, bisogna sempre aspettare!Il caffè è la cosa più veloce del mondo, vai al bar, prendi un caffè, lo bevi e te ne vai!"
Tratto liberamente da che film?

manca la cultura birraria...qui è il paese della "media chiara"...In origine postato da Alberich
troppa fretta.
Che vergogna...

La birra del demonio ha 12 gradi, la Adelscot poco meno...In origine postato da Nanths
e cos'è? vino?![]()
![]()
![]()
![]()

Quel gran pezzo dell'ubalda?In origine postato da Il_Siso
"E' caffè greco, bisogna aspettare"
"Aspettare, aspettare, bisogna sempre aspettare!Il caffè è la cosa più veloce del mondo, vai al bar, prendi un caffè, lo bevi e te ne vai!"
Tratto liberamente da che film?

No.In origine postato da Nanths
Quel gran pezzo dell'ubalda?

mediterraneo