no, dicevo che vergogna gli italiani che si lamentano perchè gli irlandesi ci mettono troppo tempo.


no, dicevo che vergogna gli italiani che si lamentano perchè gli irlandesi ci mettono troppo tempo.


Nobody is perfect.In origine postato da Alberich
no, dicevo che vergogna gli italiani che si lamentano perchè gli irlandesi ci mettono troppo tempo.


Assolutamente no.In origine postato da Perdu
ma scherzi vero??????![]()
Hai mai assaggiato la birra sarda Ichnusa?
Cosa ne pensi?


La fa la Heineken in Viale Monza a Milano...In origine postato da DiegoVerona
Assolutamente no.
Hai mai assaggiato la birra sarda Ichnusa?
Cosa ne pensi?![]()


Oggi ho trovato in un supermercato la Miller from Usa
Stasera si beve pipi' gelata a go-go![]()
![]()


a dublino trovavo sempre la "Messina, vera birra di Sicilia". Pordotta in viale Monza a Milano...![]()


non è male, in irlanda c'è ovunque.In origine postato da DD
Oggi ho trovato in un supermercato la Miller from Usa
Stasera si beve pipi' gelata a go-go![]()
![]()


Infatti tranne che negli Usa,l'avevo trovata solo in InghilterraIn origine postato da Alberich
non è male, in irlanda c'è ovunque.
Non sapevo fosse distribuita in Italia


ahaha ma dai la Miller...mi ricordo che la compravo a san francisco in quei cazzo di negozietti e per darmela il messicano del cazzo aveva voluto vedere l'ID...e poi me l'ha data nel sacchetto di cartone stile barboni ahahahahhah middddigggo....In origine postato da DD
Infatti tranne che negli Usa,l'avevo trovata solo in Inghilterra
Non sapevo fosse distribuita in Italia![]()


L'ho bevuta un paio di volte...sa' di buccia d'arancioIn origine postato da lauraf
la birra bianca, in particolare la hoegaarden ...molto fresca e dissetante![]()
Non e' male pero' non ne berrei piu' di una