Pagina 3 di 5 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 47
    MILANESE DI UNA VOLTA
    FUORI DA PORTA CICCA, LUNGO CORSO SAN GOTTARDO...
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da DrugoLebowsky
    ottimo consiglio se io volessi sposarmi. Ma voglio solo trombare come un riccio, caro Geometra, senza pensare a tutte le boiate amorose sull'innamoramento e sulla donna della mia vita.
    Ah si, sei proprio quello adatto a scopare come un riccio...

Amico del forum
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito attento

Sinceramente ne ho le palle piene di chi non vede una fica nemmeno sul tavolo di un obitorio. Mio Dio, senza volerlo, mi sono messo a fare il missionario tra i diseredati della fica. E cosa ne ho ricavato? La notorietà? Il successo?

Nulla, solo le bollette del telefono da pagare.

Posso capire di aver giocato fino a quando ero all'università e quanto di goliardico, a dire il vero, c'era in questo sito.

Quando, però, ho letto nel Forum, all'indomani che avevo cancellato questo cesso di sito, che la Mano di Dio era andata via, si era levata via, lasciando stuole di diseredati per sempre, una goccia fredda mi è scivolata dietro la schiena.

Poi, ho riso. Mi è venuta a mente una parte di Forrest Gump, in cui Forrest si mette a correre da una costa all'altra degli Stati Uniti, perché così gli dice la testa. Lo fa per 3 anni. Nel frattempo, si fa una schiera di persone che si mettono ad imitarlo ed i media pongono l'interrogativo: perché lo fa? Lo fa contro le armi nucleari? Per la pace nel mondo? Per protestare contro qualcosa?

No, Forrest Gump lo fa perché così gli dice la testa......

Infatti, ad un certo punto si ferma e dice: "Sono un pò stanchino. Voglio andare a casa".

Di che, un tizio che correva al suo seguito gli domanda: "E noi, che cosa facciamo?".

Potete, dunque, capire come io rida di voi.......

Basterebbe Forrest Gump per capire perché certi fanno le acchiappanze ed altri no, perché c'è chi va avanti e c'è chi rimane sempre indietro.

Mi viene a mente un utente tra tanti, di cui, per pudore, taccio il nome: mai fidanzato, mai dato un bacio ad una ragazza in vita sua.

Credeva di aver trovato in me il Messia, colui che lo avrebbe liberato dall'oscurità eterna in cui era sempre vissuto.

Peccato che Gesù Cristo è uno solo ed è stato tra noi 2000 anni fa!!!

E poi, come diciamo qui a Napoli: "Chi fa per se, fa per tre". Dunque, ciascuno farebbe bene ad essere il piccolo Messia di se stesso, quando certe cose non vanno.

C'è una parte del film di Nanni Moretti, La Stanza del Figlio, che mi ha particolarmente colpito, quella in cui il padre, dopo una partita di tennis fatta dal figlio, gli fa la seguente osservazione: "Mi hai dato l'impressione di giocare tanto per giocare e non che giocavi per vincere".

Non sapete quante persone giocano al gioco della vita tanto per giocare e non per vincere. E tra la massa di sfigati che mi ha flagellato i coglioni in questi ultimi 3 anni c'è l'apoteiosi di questo modo di giocare al gioco della vita.

Peccato che la "vita è una sola" ed il tempo passa a dire a queste persone come non abbiano mai combinato un cazzo in vita loro, anzi, acchiappato una fica in vita loro.

Flagellato da questi perdenti ho finito per perdere pure io la bussola, come Siddharta, che, ad un certo punto della sua vita, si assopisce nei fumi dell'oppio.

Poi, egli si riassesta, si sveglia dal sonno, per ritrovare la sua via verso l'illuminazione. Allo stesso modo, io imbocco una via che mi porta lontano da questo posto dimenticato da Dio.

Ma che cazzo me ne frega di Tizia o Caia che mi da un due di picche!!!

Come diceva la mia ex: "Io rido di tutte quelle che mi hanno preceduto e che non ti hanno voluto, perché io ti ho, mentre loro stanno solo a guardare".

E così sarà quando la donna giusta incrocerà la mia strada: anche lei riderà di chi l'ha preceduta, ma in cuor suo sarà felice che nessun'altra avrà fatto prima di lei.

In un gioco della vita, dove tutti hanno qualcosa nel momento in cui cominciano a rischiare, ad osare, questi sfigati timidotti, con le loro seghe mentali, sembrano i monaci nel convento de Il nome della Rosa, quando le morti misteriose fanno paventare l'arrivo dell'Apocalisse di Giovanni e qualcuno comincia a gridare: "Gli ultimi sette giorni. Fratelli, pentitevi! Pentitevi!"

Io penso a tutte le donne che hanno visitato questo sito ed hanno riso dei miei utenti e pensato a me con sospetto e, forse, con un pò di commiserazione. Esse, però, ignoravano che io fossi solo un Forrest Gump, che aveva cominciato a correre da costa a costa solo perché così gli diceva la testa.

Ad un certo punto, avrei detto: "Sono un pò stanchino. Voglio andare a casa". E chi si era messo al mio seguito, sbigottito, non avrebbe saputo che pesci pigliare.

Non l'ho fatto per cattiveria, per carità. Molti li ho aiutati con tutto il cuore finché ho potuto, anche perché li vedevo come tanti fratelli più piccoli.

Ma credetemi: magari esistesse una Scienza delle Acchiappanze che funzionasse per davvero con tutti!

Ci sono certi bonaccioni, certi polli, certi personaggi, certi segaioli.......

Pertanto, per non essere indecente taccio e lo faccio per sempre.

E su quello che ho fatto io? Machiavelli era stato chiaro fin da Il Principe:

"Sono tanto semplici gli uomini e tanto obbediscono alle necessità presenti che colui che inganna troverà sempre chi si lascerà ingannare".

Non si può nemmeno immaginare quanto sia vero che un Forrest Gump si mise a correre un giorno e si fece una folla di gente al suo seguito.

E se domani mattina mi svegliassi e fondassi un partito politico o una nuova religione, troverei dei seguaci?

Credo proprio di Sì. Lo sanno bene quelli che a piazza Garibaldi a Napoli fanno il "gioco delle tre carte" o "della pallina sotto le tre campanelle".

Ci sarà sempre chi si fermerà e si farà spennare.

Poi, alla TV mi fanno MI MANDA RAITRE.............

Signore e Signori, senza fesse nun campene i reritte ovvero "se non ci fossero i fessi i furbi non potrebbero vivere", perché Mangione nacque prima di Gesù Cristo.

C'era davvero bisogno di un Sito sulle Acchiappanze? Sulla Seduzione?

Imparate a fare le volpi ed andrete sempre bene in amore come negli affari. Sono i furbi che comandano il mondo, non i fessi che voi siete.

Il Vostro Piccolo Forrest Gump

Hanno assassinato Calipari
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Adoro la prefazione

Ci sono anche un cumulo di stronzate però anche delle perle niente male... lettura consigliata

Uhhuhhhh come da merda lui a Drugo (con affetto eh, per il tuo bene ) non lo fa nessuno

moderatore di bachelite
     Likes dati
    1,029
     Like avuti
    737
    Mentioned
    84 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

in quelle righe, pur vere, c'è tutto il disprezzo che ha chi tromba nei confronti di chi non tromba. Ma del resto siamo polli da batteria: non appena uno è ferito, i vicini lo beccano fino a ucciderlo e divorarlo.

Amico del forum
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

moderatore di bachelite
     Likes dati
    1,029
     Like avuti
    737
    Mentioned
    84 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

cmq io volevo solo sapere

che fine ha fatto Veronica Miriel

Iscrittoa***dal14/12/2004
     Likes dati
    3
     Like avuti
    5
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Ma insomma, che fine ha fatto?

Forumista storico
     Likes dati
    298
     Like avuti
    499
    Mentioned
    142 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

Predefinito

Era su Canale 5 mezz'ora fa...

Da notare che in questo thread, dopo il film, ci sono ben 19 ospiti. Tutti su Wikipedia a cercare "Un sacco bello" e poi tutti su internet a cercare la Miriel...

a.k.a. tolomeo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    12
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Serendipity Visualizza Messaggio
    Era su Canale 5 mezz'ora fa...

Da notare che in questo thread, dopo il film, ci sono ben 19 ospiti. Tutti su Wikipedia a cercare "Un sacco bello" e poi tutti su internet a cercare la Miriel...
    meno drugo che era al cesso a farsi una sega
    .

A fool and his money can throw one hell of a party.

iscritto ma annoiato
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da DrugoLebowsky Visualizza Messaggio
    Per gli intenditori: fu la Marisol di Un sacco bello (1980). E' viva? E' morta? qcuno sa darmi delucidazioni?

il film con verdone, dove lui doveva andare aladispoli mitico

Pagina 3 di 5 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima