![]()
buonanotte e buon risveglio

![]()
buonanotte e buon risveglio

Fino a qualche mese fa lo ignoravo...
Poi si è fatta di necessità virtù...![]()
Raro, ma per fortuna ho sempre avuto sborniette interessanti, le migliori sono quelle con gli amici al ristorante, mi bastano pochi sorsi di vino per andare in forma clamorosa. L'aspetto negativo di qualunque sbronza è che purtroppo si trova sempre qualcuno che gli è presa in forma negativa, la sbornia triste è la peggior nemica dell'alcool, perchè fa passare la voglia di berlo a tutti. Per evitare certe conseguenze non servono le ordinanze del sindaco di Roma, basterebbe imporre a tutti i guidatori post discoteca la presenza di uno sborniato triste nella propria auto. Ma forse in quel caso i problemi rimarrebbero perchè calerebbe la palpebra.In origine postato da Mr
E voi, qual'è il vostro rapporto coll'alcool?

Come molti ho passato la fase dello sfascione in cui ero spesso ciucco perso, ora bevo ma reggo molto di più, l'ultima volta che ero proprio ubriaco è stato un anno fa circa dopo 4 birre da 66.

Da me "l'acqua marsisse i pai"In origine postato da Paolo82
Da me c'è "l'acqua spalla i ponti,jo vino fa cantà".
Io bevo tanto,ma reggo abbastanza bene.Torno spesso brillo,almeno 5-6 al mese,ma le pezze veramente epiche non le prendo più con costanza da un paio di anni.
(l'acqua fa marcire i pali, quelli su cui è costruita Venezia)

Mi piace bere bene. Più spesso mi piace tanto. Certamente non posso farlo con il cristal anche qualche birraccia va bene, d' altronde l' ebbrezza dell' alccol è un vero piacere per me e non mi crea nessun problema di tipo morale. Parafrasando keith richards: " non ho problemi con l' alcool, li ho con la polizia"![]()

allora passa ai blended, ce ne sono do ottimi...In origine postato da durrutibus
i single malt scozzesi e gli islay li ho finiti (almeno quelli di media cat (oban laphroaig....)
gli irlandesi non mi hanno mai fatto impazzire. i bourbon non li considero nemmeno.
(da quando avevo 15 anni ho sempre sperimentato le varie etichette + o meno di tutti i generi dal porto al whisky passando x i brandy spagnoli, cognac armagnac tequile rum (che non amo)ecc. ecc.)![]()

Appoggio il Laphroaig con trasporto, è il mio preferito tra i torbati.In origine postato da Alberich
i whisky buoni costano un botto, ma spesso ne vale la pena.
Prova il glendronach, oppure l'oban, il laphroaig. Oppure prova qualche buon irish whiskey, tipo il redbreast, o il blackbush
Mi permetto di consigliarvi anche l'ottimo Ardbeg
Oppure se, riuscite a procurarvelo, il johnny walker blue, il miglior blended del mondo Imho...santè...

ammazza quanti intenditori....![]()
![]()

E' solo una scusa per inciucchirsi, non farci caso....In origine postato da lauraf
ammazza quanti intenditori....![]()
![]()
![]()