che invidia!!!!sai quando in classe la competizione è alta (soprattutto nella gare dei, anze delle, leccaculo) c'è poco da fare...e da sola le partite di calcio non le potevo fare, amori....o diventavo lesbica o dovevo accontentarmi di amicizie ipocrite...il preside sapeva tutto di me (vacanze comprese) e ancora un po' gli davo del tu..ma non perchè mi ci mandavano semplicemente perchè era un uomo fantastico...poi nelle classi piccole la reputazione che ti fai il terzo giorno di scuola non te la scolli più...e dopo un po' ti rompi di sentirti dire le stesse cose sul tuo carattere dopo che in realtà la persona di cui parlano non sei più tu..In Origine Postato da Il_Siso
Io ho fatto di tutto, partite di calcio in classe durante le lezioni di arte (senza che la proff. se ne accorgesse), mi son nascosto in bagno 123 volte, occupazioni, 7 in condotta, giornate intere a scuola dalla mattina alle 7.45 alla sera alle 20, amori iniziati e finiti, pianti, litigate, amicizie, sono andato da preside quando ero il secondo più vecchio del liceo (il più vecchio era un mio compagno) sentendomi dire "ma Cristo (testuale), a 20 anni ancora vi fate mandare dal preside?"; insomma di tutto di più.![]()