fatto, anche io sto morendo...
buona notte

fatto, anche io sto morendo...
buona notte

ok, grazie. domani ti chiederò anche che facoltà fai, ma non stasera perchè sono troppo stanco. ciao notteIn Origine Postato da Alberich
no, con la triennale si fa una "prova finale". Un sorta di tesina, che non è minimamente paragonabile alla tesi vera e propria.

E' esattamente così, te lo garantisco io che l'ho iniziata e finita. Solo, eleva alla decima potenza rispetto al liceo.In Origine Postato da Franci
Io spero solo che sia come il Liceo: inutile ma bellissima.
Riaffiorano i ricordi degli anni di passione
ritorna il vecchio sogno per la rivoluzione.
Racconti senza fine di gente che ha pagato
non puoi mollare adesso la lotta a questo stato.
La rivoluzione è come il vento, la rivoluzione è come il vento.
Come fate a dire che è inutile se riguarda proprio la professione che volete fare da grandi? E' un pò come dire che il lavoro che farete sarà inutile, o che sarete inutili voi, o che svolgerete una professione senza avere imparato nulla...mi sembrano tre alternative poco allettanti![]()

SapessiIn Origine Postato da Charlie Brown
Dove? Che cosa? Perché? Come?![]()

Qualunque cosa farai, il periodo universitario sarà grandioso...
Per me sono stati gli anni migliori...![]()

Giusto perché non lo so, te lo chiedo.In Origine Postato da Mr
Sapessi![]()
Vieni a Milano?

Lo spero, anch'io ho in programma molti cocktail da imparare![]()

Ma dove? A padova si fa tutto onlineIn Origine Postato da Franci
Venerdì 300 km per l'immatricolazione e per la caparra dell'appartamento![]()
... tranne la caparra dell'appartamento... non riesco a trovare casa
![]()
![]()
sigh sigh...

perchè ce l'hai con le matricole???In Origine Postato da Alberich
già che mi ci fate pensare, devo andare in segreteria pure io...mi beccherò tutte le matricole.![]()
![]()
![]()
io forse lo sarò presto...ma se voi vecchiastri non volete nuove matricole basta che lo dite e io mi faccio piccola piccola in un angolo e non disturbo nessuno...finisco a lavorare in qualche ufficio...però sappi che poi divento triste triste e mi devi sopportare tutto il giorno!!!