A chi dareste o date il vostro 8x1000?
Io ve lo dico dopo![]()

Io ve lo dico dopo![]()
Tu che odi dio e la vita cristiana
Senti la sua presenza come un doloroso cancro
Vengano profanate e profanate aspramente
Le praterie del cielo bagnate di sangue
Odiatore di dio
E della peste della luce
Guarda negli occhi paralizzati di dio
E sputa al suo cospetto
Colpisci a morte il suo miserevole agnello
Con la clava
Dio, con ciò che ti appartiene ed i tuoi seguaci
Hai mandato il mio regno di Norvegia in rovine
I tempi antichi, le solide usanze e tradizioni
Hai distrutto con la tua orrida parola
Ora vai via dalla nostra terra!

alla chiesa cattolicaIn origine postato da Shaytan
Io ve lo dico dopo![]()

Alla Chiesa Cattolica.
"Non spargerai false dicerie; non presterai mano al colpevole per essere testimone in favore di un'ingiustizia. Non seguirai la maggioranza per agire male e non deporrai in processo per deviate la maggioranza, per falsare la giustizia. Non favorirai nemmeno il debole nel suo processo" (Esodo 23: 1-3)

In origine postato da Shaytan
Io ve lo dico dopo![]()
allo Stato.....anche se so che purtroppo una parte va alla chiesa cattolica, ma non saprei proprio a chi darlo

Attualmente allo stato padrone...ma mi piacerebbe firmare nella casella "a me stesso".
--------------
The Warrior

darlo o non darlo non cambia niente
oramai da alcuni anni si è scesi sotto la quota minima dei firmatari a favore di qualche confessione, quindi lo stato da comunque un tot di soldi anche se quelli che effettivamente dovrebbero arrivare sono inferiori

Non avrei mai detto. Non è in fondo anche questa un'appropriazione indebita da parte della Chiesa Cattolica, che viene avvantaggiata dallo Stato nella ricezione di un contributo rispetto a qualsiasi altro tipo di organizzazione, sia che sia no profit che a fine di lucro?In origine postato da Stonewall
Alla Chiesa Cattolica.

meglio la chiesa che ne ad altri o no?In origine postato da Mr
Non avrei mai detto. Non è in fondo anche questa un'appropriazione indebita da parte della Chiesa Cattolica, che viene avvantaggiata dallo Stato nella ricezione di un contributo rispetto a qualsiasi altro tipo di organizzazione, sia che sia no profit che a fine di lucro?

Alla Chiesa Cattolica.
Ma un paio di volte l'ho dato all'Unione delle Comunità Ebraiche perchè certi preti comunisti m'avevano fatto incazzare...![]()

Meglio a qualsiasi altro che alla Chiesa.In origine postato da S.P.Q.R.
meglio la chiesa che ne ad altri o no?