ti saluta mia nonna

ti saluta mia nonna

La pace si fa dopo aver litigato...In Origine Postato da Albericca
grazie caro!!allora facciamo pace???eheh
Hai presente quei dolci cuccioli che fanno la lotta... scoprono come usare il corpo... in fondo si vogliono bene e giocheranno assieme...
![]()

salutala!!!In Origine Postato da Alberich
ti saluta mia nonna
hai già fatto la valigia???

ma va, quella domattina!In Origine Postato da Albericca
salutala!!!
hai già fatto la valigia???

no macchè domani..quando arrivo devi essere pronto, domani spesa e poi mare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1In Origine Postato da Alberich
ma va, quella domattina!

In Origine Postato da Albericca
già letti grazie!!! on the road è fantastico, gli altri sono più spirituali, meno movimentati, chiedono più riflessioni...
sull'essere gay...sono solo gusti sessuali, non mi cambia assolutamente saperlo
e poi la massimo bisex(letto i sottereanei??manifesto della cultura beat, quella che è rimasta schiacciata ed eliminata dalla pubblicità successiva che ha reso il Beat una moda)
il fatto che fosse gay (ma non ne sono certo) voleva essere una battuta....
non li ho mai amati troppo i beat con la loro volontà di controcultura comprensibile visto il momento in cui scrivevano, di loro salvo qualche poesia e ben poca prosa. (e la parte del pasto nudo in cui c'è l'elenco delle droghe testate....![]()
i sotterranei l'ho comprato ma penso rimarrà a prender polvere ancora x molto....
c'è di meglio....

domani, sennò mi viene l'erniaIn Origine Postato da Albericca
no macchè domani..quando arrivo devi essere pronto, domani spesa e poi mare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1

[QUOTE]In Origine Postato da durrutibus
i sotterranei l'ho comprato ma penso rimarrà a prender polvere ancora x molto....
c'è di meglio.... [/Q
su questo concordo...però io ci sono affezionata ai beat, in particolare a jack, che hai ragione tra tutti e quello un po' più sfigato però lui non voleva o meglio non cercava il successo che ha avuto

ma allora potevi stare da me oggi!!In Origine Postato da Alberich
domani, sennò mi viene l'ernia
"NON FERMARTI, VAI AVANTI, HAI DAVANTI UN MONDO CHE NON C'è" a parte che è tamarra e scontata a me piace, la stanno facendo alla radio (102.5 la tua preferita)