ma che trascura e trascura.
L'uomo saggio agisce secondo coscienza non segue i fini materiali caduchi

L'uomo saggio agisce secondo coscienza non segue i fini materiali caduchi

Ora pure sei "senza nome"![]()
Vieni qui... si ti consolo... nooo non approfitterò della tua momentanea debolezza... intanto stenditi... si è comodo... mooolto comodo![]()

"scrivi con eccitazione, velocemente, coi crampi da penna o battitura, secondo le leggi dell'orgasmo"In Origine Postato da durrutibus
saggio ?
ha appena ammesso che scrive semplicemente quello che gli gira per la testa.....
(Kerouac)
una domanda (retorica possibilmente)
tu rifletti sul senso dei tuoi gesti e sull'anatomia del tuo corpo mentre stai per avere un orgasmo???"
se sì sei senza speranza, se no....hai appena ammesso che alberich è un genio!!e un saggio

Amico, mi sa che l'unico caduco qui sei tuIn Origine Postato da Alberich
L'uomo saggio agisce secondo coscienza non segue i fini materiali caduchi![]()

No, hai appena ammesso che ragiona col piselloIn Origine Postato da Albericca
"scrivi con eccitazione, velocemente, coi crampi da penna o battitura, secondo le leggi dell'orgasmo"
(Kerouac)
tu rifletti sul senso dei tuoi gesti e sull'anatomia del tuo corpo mentre stai per avere un orgasmo???"
se sì sei senza speranza, se no....hai appena ammesso che alberich è un genio!!e un saggio![]()

quale libro???grazieIn Origine Postato da Alberich
no, ti ho comprato il libro.![]()
Mi hai chiamato? ho una chiamata persa senza nome
si ero io dopo ti richiamo ora il cell è in camera...fatiiica andarlo a prendere

In Origine Postato da Albericca
"scrivi con eccitazione, velocemente, coi crampi da penna o battitura, secondo le leggi dell'orgasmo"
(Kerouac)
se sì sei senza speranza, se no....hai appena ammesso che alberich è un genio!!e un saggio![]()

sempre meglio che non ragionare affatto...In Origine Postato da yurj
No, hai appena ammesso che ragiona col pisello![]()
sarai anche un ingegnere ma di letteratura e signifati/significanti capisci poco![]()

meglio che con le tabellineIn Origine Postato da yurj
No, hai appena ammesso che ragiona col pisello![]()

figli di nessuno, l'altro non c'eraIn Origine Postato da Albericca
quale libro???grazie
si ero io dopo ti richiamo ora il cell è in camera...fatiiica andarlo a prendere