Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Vecchiette e Led Zep

  1. #1
    Registered User
    Data Registrazione
    31 Mar 2003
    Messaggi
    618
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Vecchiette e Led Zep

    domenica sera il mio alter ego rockettaro-metallaro era in brodo di giuggiole: grandi schitarrate all'ombra della mutanda, capelli lunghi e dilettanti (anche bravi) allo sbaraglio. sotto il palco gli amici e i cugini. sulle panchine pensionati con i nipotini, immobilizzati dai decibel, il fracasso di moto e auto sulla strada e oltre, nei bar modosi, house a tutto volume. un bel casino, proprio come piace a machine head (soprattutto quando una chica niente male ha dato tutto in una versione energetica e sexy di Whole Lotta Love).

    ... ma l'altra parte della mia personalità schizoide si chiedeva che senso avesse questo minestrone.
    machine head

  2. #2
    Iscritto
    Data Registrazione
    18 Jun 2003
    Località
    Terra di Mezzo
    Messaggi
    110
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Vecchiette e Led Zep

    Originally posted by machine head
    domenica sera il mio alter ego rockettaro-metallaro era in brodo di giuggiole: grandi schitarrate all'ombra della mutanda, capelli lunghi e dilettanti (anche bravi) allo sbaraglio. sotto il palco gli amici e i cugini. sulle panchine pensionati con i nipotini, immobilizzati dai decibel, il fracasso di moto e auto sulla strada e oltre, nei bar modosi, house a tutto volume. un bel casino, proprio come piace a machine head (soprattutto quando una chica niente male ha dato tutto in una versione energetica e sexy di Whole Lotta Love).

    ... ma l'altra parte della mia personalità schizoide si chiedeva che senso avesse questo minestrone.
    se per una sera c'è stato un pò di casino ben venga, visto che oramai dopo le undici di sera che i bambini vanno a letto scende il coprifuoco.
    ma siamo in pieno agosto in una delle località turistische più blasonate d'Italia o in pieno novembre a Busalla !!!!!
    Mountain King

  3. #3
    Registered User
    Data Registrazione
    31 Mar 2003
    Messaggi
    618
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Vecchiette e Led Zep

    Originally posted by m.king
    se per una sera c'è stato un pò di casino ben venga, visto che oramai dopo le undici di sera che i bambini vanno a letto scende il coprifuoco.
    ma siamo in pieno agosto in una delle località turistische più blasonate d'Italia o in pieno novembre a Busalla !!!!!
    se è per questo il casino c'è tutte le sere, e il blasone non è così che ce lo siamo conquistato.
    machine head

  4. #4
    Registered User
    Data Registrazione
    20 Dec 2002
    Località
    S.MargheritaL.
    Messaggi
    3,126
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito IL CASINO TUTTE LE SERE!

    .mi chiedo se sia propio indispensabile?
    Mi chiedo se il turismo e la città vogliano tutto questo!?

    Che bei tempi quando si faceva " rumore" solo nelle feste patronali e tutti si apettava di vedere le bancarelle di giono e i fuochi artificiali di sera.

    Magari , in posti un po' fuori mano tipo S. Siro si facevano due balli ( e tutti già pensavano a come erano " sgreuzzi" quei bifolchio di sansirotti).............

    Poi è arrivata la stagione del " divertimento a gogò"
    e si è cominciato con ogni idea venisse in mente!

    Ma io mi chiedo : è questo quello che ci vuole per rilanciare il turismo e i consumi!?

    Io credo proprio di no!

  5. #5
    Registered User
    Data Registrazione
    23 Jun 2004
    Messaggi
    547
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    siamo proprio finiti bene:
    dalla discoteca migliore d'Italia (COVO DI NE) alle esibizioni più o meno da legere (non leggere). SANTA sta proprio scivolando in basso!
    Chi fermerà questo rotolamento!!
    DAI MARZIANO datti da fare in questo campo! Qui si vedra' quanto vali.

  6. #6
    Registered User
    Data Registrazione
    20 Dec 2002
    Località
    S.MargheritaL.
    Messaggi
    3,126
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito ben detto onnisoit!!!!!


 

 

Discussioni Simili

  1. Ammazzamenti di vecchiette
    Di orpheus nel forum Fondoscala
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 15-12-11, 20:57
  2. Vecchiette Terribili
    Di sinistra_polliana nel forum Fondoscala
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 25-09-08, 11:53

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito