Invece voi....In Origine postato da italianuova2
Hai ragione vedo che il comunismo dal 30 % e crollato in italia ad un 8 %![]()
![]()

Invece voi....In Origine postato da italianuova2
Hai ragione vedo che il comunismo dal 30 % e crollato in italia ad un 8 %![]()
![]()

Invece noi siamo stati perseguitati

Già...mi scordavo...mio nonno invece nel 23 si rifugiò in Francia per gustare le ostriche della bretagna.In Origine postato da italianuova2
Invece noi siamo stati perseguitati![]()

Riguardo al fatto che la vostra sia la "meglio gioventù", la maggior parte degli aderenti di Azione Giovani qui si ritiene fascista xchè: 1) essere estremisti è " in" 2) esserlo di destra gli consente di fare i bei tenebrosi muscolari 3) sono razzisti della domenica che manganellerebbero ebrei e palestinesi in egual misura 4) dei vostri ideali nn solo nn capiscono nulla, ma nn gli interessa granchè neanche documentarsi, visto che si aggirano indivuid che si dicono "fascisti anarchici", sono a favore della guerra in Iraq ma vorrebbero affogare gli ebrei etc...In Origine postato da italianuova2
VOI NON APPASSIONATE I GIOVANISSIMI VOI GLI OPPRIMETE CON I VOSTRI PSEUDO IDEALI

Sei solo uno sporco comunista. Tutti sanno che Matteotti è morto per una indigestione di cozze e gli ebrei sono stati sterminati da un weekend ferragostano.In Origine postato da T34
Già...mi scordavo...mio nonno invece nel 23 si rifugiò in Francia per gustare le ostriche della bretagna.![]()

In Origine postato da Manfr
Sei solo uno sporco comunista. Tutti sanno che Matteotti è morto per una indigestione di cozze e gli ebrei sono stati sterminati da un weekend ferragostano.
Eh.....sempre nere sono.![]()

In Origine postato da T34
Eh.....sempre nere sono.![]()
![]()

Lo sai che la Sinistra Giovanile ha circa 50.000 iscritti in tutta Italia, e che è la più grande organizzazione giovanile in Europa?In Origine postato da italianuova2
PENSA CHE VOI DELLA SINISTRA DEMOCRATICA E CENTRISTA AVETE NELLE SEZIONI SOLO VECCHI RIMBECILLITI OPPURE OPPORTUNISTI (STESSO DISCORSO VALE PER FORZA ITALIA E UDC).
NOI ABBIAMO LA GIOVENTU' MIGLIORE QUELLA CHE HA DECISO UNA VITA DIFFICILE E PERICOLOSA, UNA VITA DEDICATA ALLA MEMORIA, ALLA STORIA E ALLA PATRIA, VOI...................
DEDICATA ALLE POLTRONE.
VOI NON APPASSIONATE I GIOVANISSIMI VOI GLI OPPRIMETE CON I VOSTRI PSEUDO IDEALI POCO PIù DI BALLE MEGAGALATTICHE O DI MITI INVENTATI (VEDI RESISTENZA E STRONZATE SIMILI).
I GIOVANI SONO IL FUTURO E NOI SIAMO IL FUTURO DELLA PATRIA
Io mi sono iscritto alla Sinistra Giovanile e al PDS il 14 luglio del 1996, che avevo quasi 16 anni.... fu una scelta convinta.... ero il primo in famiglia ad iscrivermi....
Ma già, voi siete la Gioventù d'Italia, di fronte ai vecchi esponenti degli altri partiti voi siete la forza giovane che travolgerà il paese e instaurerà il vero Stato Fascista..... come se tutti gli iscritti del partito avessero diciott'anni..... Mi ricordi Giulio Caradonna..... Diario di Battaglie....
Ma dai............

50.000 iscritti ma dove? quei 4 gatti che si fumano i cannono e incitano al CHE ma su........ tolti alcuni senza cervello i più sono convinti idealisti

In Origine postato da Red River
Lo sai che la Sinistra Giovanile ha circa 50.000 iscritti in tutta Italia, e che è la più grande organizzazione giovanile in Europa?
PER FORZA SIETE COME I SOMARI CON IL PARAOCCHI
I FIGLI DI QUI 50 000 SI RISCRIVERANNO
I FIGLI DEI FIGLI FARANNO ANCHE LORO PARTE DEI DS
.....................