Eccribbio, Mustang ci umilia sempre e ci fa sempre soffrire con i suoi editoriali di Ferrara e l'amministrazione gli fa pure gli auguri, come a dire "continua così che vai bene, schiacciali, sei il nostro eroe".
A noi invece gli auguri non li fa mai nessuno, come mai? Noi komunisti non abbiamo forse anche noi una sensibilità, a modo nostro, s'intende? Dobbiamo solo subire sempre?




Rispondi Citando

