Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 16

Discussione: Dottoreeeeeeeeeeeee

Alessandra
    Ospite

Dottoreeeeeeeeeeeee

Accendo e lo schermo blu mi dice che c'è un errore...io quando vedo questi messaggi così non li leggo, mi fanno pajura, preferisco non sapere...e allora spengo...e mi si riaccende in modalità provvisoria, orroreeeeeeeeeeeee tutto enorme, antiquato, spengo senza pensarci due volte col metodo manuale del pulsante, non sia mai che ricominciando tutto da capo sia solo un brutto sogno...quindi mi torna tutto normale, ma appena acceso il pc mi richiede la pass di rete...peccato che io la rete non la usi, e quindi clicco su annulla...poi entro su pol e mi chiede la pass...e di regola è memorizzata...poi apro utluk e mi richiede le pass in tutti gli indirizzi che ho, e chi se le ricorda maremma maiala.

Tutto ciò, dottore, è grave? Ma sopratutto, che vor dì?

Alessandra
    Ospite

Predefinito

I sintomi sono quelli classici della smagnetizzazione...mi si è smagnetizzato il tutto, me lo sento

Serenity is the devil
     Likes dati
    0
     Like avuti
    8
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Dottoreeeeeeeeeeeee

Originally posted by Alessandra

Il dottore e' momentaneamente in ferie.....ci sono io che so' il sostituto.....
    Quando succedono queste cose,lei stacchi la spina di netto,e si metta a pregare con la speranza che,nessuna sapra' mai il perche',torni tutto normale

Alessandra
    Ospite

Predefinito

Mi chiedo...io quando stacco dal pulsante so di sbagliare ma a volte è inevitabile...te perchè addirittura stacchi la spina? Col pulsante non funzia?

Serenity is the devil
     Likes dati
    0
     Like avuti
    8
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Mi chiedo...io quando stacco dal pulsante so di sbagliare ma a volte è inevitabile...te perchè addirittura stacchi la spina? Col pulsante non funzia?
    E' vero...ma l'ho scoperto poco tempo fa' che tenendo schiacciato il pulsante si poteva spegnere....mado se sono idiota

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Eppure quest'estate non sembra esageratamente calda.

Sognatrice
     Likes dati
    193
     Like avuti
    777
    Mentioned
    20 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Dottoreeeeeeeeeeeee

Accendo e lo schermo blu mi dice che c'è un errore...io quando vedo questi messaggi così non li leggo, mi fanno pajura, preferisco non sapere...e allora spengo...e mi si riaccende in modalità provvisoria, orroreeeeeeeeeeeee tutto enorme, antiquato, spengo senza pensarci due volte col metodo manuale del pulsante, non sia mai che ricominciando tutto da capo sia solo un brutto sogno...quindi mi torna tutto normale, ma appena acceso il pc mi richiede la pass di rete...peccato che io la rete non la usi, e quindi clicco su annulla...poi entro su pol e mi chiede la pass...e di regola è memorizzata...poi apro utluk e mi richiede le pass in tutti gli indirizzi che ho, e chi se le ricorda maremma maiala.

Si vede che è il periodo, perché ieri il mio pc si rifiutava di avviare Windows. Vagamente angosciata da presagi di imminente sciagura, sono riuscita non so come ad avviare in modalità provvisoria. Non sopportando l'orrore ( ), ho spento tremebonda, ma poi - testona come sono - ho riacceso e rispento e riacceso e riavviato e... gioia, gaudio, tripudio!... tutto si è sistemato. E' stato allora che Piero (il tecnico battagliero), interpellato sulle ragioni di cotanto affronto, se n'è uscito con questa frase: "Mai chiedersi "che vor dì" quando si tratta di pc!"

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Perchè tutto cio' in inverno non accade?
    eh?
    ve lo siete mai chiesto?
    perche' una stampante deve stampare venti pagine di seguito senza neanche aver avuto l'ordine di stampare? eh?
    ve lo siete mai chiesto?

perchè in estate avviando media player appare una finestrina windows che riporta la frase: "AVETE RAGGIUNTO IL NUMERO MASSIMO DI ERRORI IN BACKGROUND: CONSULTATE IL VOSTRO PROVIDER"

eh?

MI chiedo, anzi no, ma perche' dovrei chiedermi il perchè di tutto cio', gia' lo fanno in troppi, si rischia un overbit.

Suggerimento: quando il pc sembra posseduto da strani ed inspiegabili sintomi provate a mangiare un cocomero intero.

forse funzionera'.

Alessandra
    Ospite

Predefinito

Giuro che la stampante andava da sola, stampava pagine in bianco e ne ha stampate fino a che non sono finiti i fogli...ma l'effetto modalità provvisoria fa impressione solo a noi donnine? La cartella documenti che occupa un quarto di desk è allucinante, per non parlare del pulsante start

Siamo 3 a 0 per lo spengimento rapido via pulsante, va a finire che da peggiore si rivela il metodo più opportuno

Betelgeuse
    Ospite

Predefinito

Il mio mac funziona alla grande. se può consolarvi.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito