Accendo e lo schermo blu mi dice che c'è un errore...io quando vedo questi messaggi così non li leggo, mi fanno pajura, preferisco non sapere...e allora spengo...e mi si riaccende in modalità provvisoria, orroreeeeeeeeeeeee tutto enorme, antiquato, spengo senza pensarci due volte col metodo manuale del pulsante, non sia mai che ricominciando tutto da capo sia solo un brutto sogno...quindi mi torna tutto normale, ma appena acceso il pc mi richiede la pass di rete...peccato che io la rete non la usi, e quindi clicco su annulla...poi entro su pol e mi chiede la pass...e di regola è memorizzata...poi apro utluk e mi richiede le pass in tutti gli indirizzi che ho, e chi se le ricorda maremma maiala.
Tutto ciò, dottore, è grave? Ma sopratutto, che vor dì?

), ho spento tremebonda, ma poi - testona come sono - ho riacceso e rispento e riacceso e riavviato e... gioia, gaudio, tripudio!... tutto si è sistemato. E' stato allora che Piero (il tecnico battagliero), interpellato sulle ragioni di cotanto affronto, se n'è uscito con questa frase: "Mai chiedersi "che vor dì" quando si tratta di pc!"