*Come da titolo...*

*Come da titolo...*
Alle europee io voto Codacons...e tu?
Se sono fatte per amore non sono follie, se invece dopo si comprende che non era amore, tutto quello che si è fatto, anche le banalità, ci sembrano una grossa stronzata...la cosa più folle che io mi ricordi, proprio perchè non era amore, fu quel giorno in cui mi si ruppe un tacco e pur tuttavia sarei dovuta correre in udienza e non trovavo un cane di collega che potesse sostituirmi...mi chiamò il mio fidanzato nel mentre dalle maremma maiala mi stavo sgolando...amore, tutto bene? mi sei venuta in mente mentre stavo leggendo una poesia, se hai un minuto te la leggo... (ahahahahahahahahahahaha)...e io lì come un imbecille con la scarpa in mano che ascoltavo questo tutto tranquillo che mi leggeva la sua poesia...e la gente che stava passando vicino che mi sentiva dire oh caro che meravigliosa giornata, grazie grazie tesoro...

Ho continuato ad amare una persona che invece di volermi bene mi usava....ho fatto un regalo importante ad una persona solo perche' gle lo avevo promesso pur sapendo che tra noi era tutto finito e nessuno di noi due aveva intenzione di tornare indietro
Più che follia mi sembra coerenza, lealtà, forse più verso te stesso che le altre, in amore ogni follia ha una sua diversa definizione, dipende da come è fatto chi ama o chi crede di amare.In origine postato da DD
Ho continuato ad amare una persona che invece di volermi bene mi usava....ho fatto un regalo importante ad una persona solo perche' gle lo avevo promesso pur sapendo che tra noi era tutto finito e nessuno di noi due aveva intenzione di tornare indietro

Gli hai regalato un rene?In origine postato da DD
Ho continuato ad amare una persona che invece di volermi bene mi usava....ho fatto un regalo importante ad una persona solo perche' gle lo avevo promesso pur sapendo che tra noi era tutto finito e nessuno di noi due aveva intenzione di tornare indietro![]()
Su però adesso basta con le provocazioni, ve le siete dette di cotte e di crude, adesso è giunto il momento di smettere, che ognuno faccia la propria vita e stop...io la penso così poi fate come vi pare, tutto il resto non può che creare nervosismi e recriminazioni varie.In origine postato da yurj
Gli hai regalato un rene?![]()

Questo e' successo anche a me. Ho continuato a vederlo nonostante le corna conclamate e quando tutto e' finito gli sono rimasta accanto come amica perche' era in difficolta'. Che idiota! E' stata la prima e l'unica volta che mi sono annullata per un uomo. Mai piu'.In origine postato da DD
Ho continuato ad amare una persona che invece di volermi bene mi usava....
Non lo chiamarei annullamento, hai fatto quello che ti sentivi di fare al momento e secondo me hai fatto più che bene.In origine postato da Flora
Questo e' successo anche a me. Ho continuato a vederlo nonostante le corna conclamate e quando tutto e' finito gli sono rimasta accanto come amica perche' era in difficolta'. Che idiota! E' stata la prima e l'unica volta che mi sono annullata per un uomo. Mai piu'.

In origine postato da Flora
E' stata la prima e l'unica volta che mi sono annullata per un uomo. Mai piu'.
La cosa migliore che me l'ha detta mio padre"Pensa cosa tu hai fatto per quella ragazza e poi pensa a quello che lei ha fatto per te'...e trai le tue conclusioni"
Il giorno dopo......... dimenticata

E' veroIn origine postato da Alessandra
Non lo chiamarei annullamento, hai fatto quello che ti sentivi di fare al momento e secondo me hai fatto più che bene.
Infatti io non me ne sono pentito