Solo in vasca da bagno (come luogo idrico....)![]()
"Così penseremo di questo mondo fluttuante: una stella all'alba; una bolla in un flusso; la luce di un lampo in una nube d'estate; una lampada tremula, un fantasma ed un sogno:"
(Sutra di diamante)

no ma ci sono andato vicino![]()
Non ho princìpi, l’adattabilità a tutte le cose è i miei princìpi

In un lago no, ma in mare si !!!![]()
![]()
Ultima modifica di Antonio Banderas; 24-02-10 alle 15:47

Si, ma non posso spiegare di cosa fosse.

No, ho i reumatismi...
Fornero, t'ho vista piagne mentre m’ammazzavi, e me so' commosso... Vorei ricambia’ er favore. Mori, e vengo a piagne ar funerale tuo.

ma secondo voi scanu se la fa con malgioglio? :gluglu:
"extraterrestre.. portami via.. voglio una stella che sia tutta mia.. extraterrestre.. vienimi a cercare.. voglio un pianeta su cui ricominciare"
----------------------------
grazie a tutti..

che poi non so se avete notato il piercing tattico sulla lingua.. :gluglu: e non dico altro.. :giagia:
"extraterrestre.. portami via.. voglio una stella che sia tutta mia.. extraterrestre.. vienimi a cercare.. voglio un pianeta su cui ricominciare"
----------------------------
grazie a tutti..

A mare si :giagia:
Nel lago ancora no!
PS: grazie Valerio!![]()
La Vita è troppo breve per non essere Italiani!

Non ancora, aspetto info dettagliate sui modi e i tempi da Toquemada che ha promesso che appena Scanu (dato che deve passare in tutti i laghi...) passa nel lago dove abita lui gira un documentario esplicativo.
Fino ad allora nisba.
♥ Serena abitante del ''Qui dove tutto è possibile'' e Duchessa di Parma ♥
''Non sprecare tempo con gli sciocchi, ma cura la tua Anima e difendila dall'Ignoranza...
Finchè non fai male a nessuno fai ciò che vuoi.''