Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
In Origine Postato da Mr
Mi spiace, ma su questo terreno non c'è competizione. Ieri sono andato a Gardaland, e a raccontarti le "terronate" che ho visto nell'arco di una giornata (a cominciare dalla famigliola obesa che al self service si prendeva una dozzina di panini a testa perché erano aggggggratis - salvo poi lasciarli lì - , a finire colla gente che scavalcava per evitare le code) potrei sommergerti fino alle orecchie. E questo a circoscrivere gli aneddoti ad una giornata sola.
hihihi sicuro non fosse Disney World? :D
Bella Gardaland ma a settembre vado a Mirabilandia :p
-
Citazione:
In Origine Postato da Fenris
Io invece non ci trovo niente di strano. Come già detto, per esperienza personale, certi romani quando vanno fuori si comportano davvero da burini, convinti di poter fare quello che gli pare. Che poi tu lo voglia negare, non toglie nè aggiunge niente al fatto. Non vedo poi perchè tu debba mettere la questione nel senso di "Roma contro nord", non mi pare di averla messa in quel senso.
ed io ti ripeto che il termine burino vale x tutti ;)
Io non metto nulla contro il nord, ti faccio solo notare che fuori di casa non conta la provenienza , tutto qua
-
Citazione:
In Origine Postato da Mr
Mi spiace, ma su questo terreno non c'è competizione. Ieri sono andato a Gardaland, e a raccontarti le "terronate" che ho visto nell'arco di una giornata (a cominciare dalla famigliola obesa che al self service si prendeva una dozzina di panini a testa perché erano aggggggratis - salvo poi lasciarli lì - , a finire colla gente che scavalcava per evitare le code) potrei sommergerti fino alle orecchie. E questo a circoscrivere gli aneddoti ad una giornata sola.
se vuoi vedere i tuo compaesani saltare le file vieni agli imbarchi per la Sardegna sabato.... poi ti faccio vedere chi è che salta le file......
-
Esempio #3 giornata a Gardaland. Alla fila al bar due rrromani non si sono messi in fila per fare lo scontrino, hanno tentato di passarmi davanti e si sono incazzati quando gli ho fatto notare (freddamente) che in coda c'ero già io.
-
Citazione:
In Origine Postato da Mr
Esempio #3 giornata a Gardaland. Alla fila al bar due rrromani non si sono messi in fila per fare lo scontrino, hanno tentato di passarmi davanti e si sono incazzati quando gli ho fatto notare (freddamente) che in coda c'ero già io.
avevo capito che sei un duro... :D
-
Esempio #4 giornata a Gardaland. Un individuo di provenienza geografica indeterminata ma "non troppo biondo" in un posto non troppo in vista ha tirato giù i pantaloncini del suo bambino e l'ha fatto pisciare nei cespugli.
Esempio #5 giornata a Gardaland. Sul "Topspin" dei ragazzini di 12-13 anni hanno fatto finta di non sentire quando l'addetta alla giostra gli diceva di scalare per occupare tutti i posti.
-
Citazione:
In Origine Postato da Nirvana
avevo capito che sei un duro... :D
Non ho detto che mi sono incazzato con loro e che mi sono fatto valere. Ho detto che non sono stato gentile nel fargli notare che davanti a loro c'ero io.
Se vuoi ti dico anche che se fossero stati grandi e grossi mi sarei cagato addosso a farli mettere in fila.
-
Citazione:
In Origine Postato da Mr
Non ho detto che mi sono incazzato con loro e che mi sono fatto valere. Ho detto che non sono stato gentile nel fargli notare che davanti a loro c'ero io.
Se vuoi ti dico anche che se fossero stati grandi e grossi mi sarei cagato addosso a farli mettere in fila.
io ti dico solo che di gente che vuole fregarti il posto in fila c'è ovunque...
non dirmi che non ti capita mai che un tuo compaesano faccia il furbo...
non essere ridicolo su.....
-
Certo che succede. Ma con certe persone succede di più. E ammetto anche che il resto degli europei succede meno che con i miei compaesani.
-
Citazione:
In Origine Postato da Mr
Certo che succede. Ma con certe persone succede di più. E ammetto anche che il resto degli europei succede meno che con i miei compaesani.
bah .. non ne sono convinto